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Testo
<blockquote data-quote="gssergio" data-source="post: 6897034" data-attributes="member: 68187"><p>Metti l'expander, serri le viti del manubrio, togli l'expander. Nella teoria serrando le viti del manubrio potresti anche togliere l'expander perché quest'ultimo serve (anche) per mandare in battuta la serie sterzo. Nella pratica togliendolo non hai nulla che contrasti (verso l'esterno del tubo della forca) la forza di serraggio delle viti del manubrio (verso l'interno del tubo della forca)</p><p>Molti produttori sconsigliano o vietano di farlo (Wilier nelle sue guide mette anche dei disegni di dove posizionare correttamente l'expander per non incorrere in danni), però ho visto tante persone che togliendolo non hanno avuto problemi.</p><p>Io, comunque, consiglio di tenerlo o eventualmente di cambiarlo con quelli molto leggeri.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gssergio, post: 6897034, member: 68187"] Metti l'expander, serri le viti del manubrio, togli l'expander. Nella teoria serrando le viti del manubrio potresti anche togliere l'expander perché quest'ultimo serve (anche) per mandare in battuta la serie sterzo. Nella pratica togliendolo non hai nulla che contrasti (verso l'esterno del tubo della forca) la forza di serraggio delle viti del manubrio (verso l'interno del tubo della forca) Molti produttori sconsigliano o vietano di farlo (Wilier nelle sue guide mette anche dei disegni di dove posizionare correttamente l'expander per non incorrere in danni), però ho visto tante persone che togliendolo non hanno avuto problemi. Io, comunque, consiglio di tenerlo o eventualmente di cambiarlo con quelli molto leggeri. [/QUOTE]
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