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<blockquote data-quote="Simone.01" data-source="post: 6919041" data-attributes="member: 70772"><p>Compact è riferito a reach e drop, ci sono manubri compact perfettamente dritti.</p><p></p><p>Poi che i manubri più recenti abbiano anche un po'' di flare o outsweep è un altro discorso.</p><p></p><p>Per la misura è soggettivo, io arrivo da un manubrio dritto largo 400, se prendo un manubrio che ha la parte finale larga 400 e frontale 380 mi ritroverò le leve troppo strette nel 90% del tempo e non mi andrebbe bene. </p><p></p><p>Il manubrio che ho scelto io, ad esempio, indica la taglia nel punto di ancoraggio delle leve e non alla fine della piega. </p><p></p><p>In tutti i casi, la cosa importante più che la teoria è la pratica. All'utente basta sapere che la.parte frontale è circa 2cm più stretta della fine del manubrio e che la taglia di quel manubrio è relativa alla parte finale e poi deciderà lui quale prendere.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Simone.01, post: 6919041, member: 70772"] Compact è riferito a reach e drop, ci sono manubri compact perfettamente dritti. Poi che i manubri più recenti abbiano anche un po'' di flare o outsweep è un altro discorso. Per la misura è soggettivo, io arrivo da un manubrio dritto largo 400, se prendo un manubrio che ha la parte finale larga 400 e frontale 380 mi ritroverò le leve troppo strette nel 90% del tempo e non mi andrebbe bene. Il manubrio che ho scelto io, ad esempio, indica la taglia nel punto di ancoraggio delle leve e non alla fine della piega. In tutti i casi, la cosa importante più che la teoria è la pratica. All'utente basta sapere che la.parte frontale è circa 2cm più stretta della fine del manubrio e che la taglia di quel manubrio è relativa alla parte finale e poi deciderà lui quale prendere. [/QUOTE]
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