Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
ma di componenti ne vogliamo parlare?
Testo
<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 6922631" data-attributes="member: 89446"><p>Io ho fatto esattamente lo stesso ragionamento.</p><p>Ho preferito investire sul telaio prendendo uno che mi paice un sacco anche se un po' caro (Workswell 226), e i freni "entry level" (come prezzo, perché come frenata ripeto che sono poderosi rispetto ai rim ultegra), tra l'altro non ero nemmeno sicuro che 4 cavi passassero tutti internamente nel manuubrio e serie sterzo, per cui avendo questa incognita e col pericolo di dover passare a quelli totalmente idraulici ho preferito restare al minimo. L'upgrade futuro sarà molto probabilmente per un impianto totalmente idraulico e magari cambio elettronico (ora ho il Sensah 12v).</p><p></p><p>Le pastiglie che uso sono quelle già presenti nelle pinze. Non ho idea di come siano, se tu l'hai capito dai bordi dei dischi ben venga. </p><p>Come mi è successo per la mtb, la prima frenata è deprimente, perché sembra che non frenino nulla, poi dopo un km di discesa con freno tirato e gambe in spinta, si brucia il possibile olio presente su disco e/o pastiglia e da lì in avanti vanno a meraviglia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 6922631, member: 89446"] Io ho fatto esattamente lo stesso ragionamento. Ho preferito investire sul telaio prendendo uno che mi paice un sacco anche se un po' caro (Workswell 226), e i freni "entry level" (come prezzo, perché come frenata ripeto che sono poderosi rispetto ai rim ultegra), tra l'altro non ero nemmeno sicuro che 4 cavi passassero tutti internamente nel manuubrio e serie sterzo, per cui avendo questa incognita e col pericolo di dover passare a quelli totalmente idraulici ho preferito restare al minimo. L'upgrade futuro sarà molto probabilmente per un impianto totalmente idraulico e magari cambio elettronico (ora ho il Sensah 12v). Le pastiglie che uso sono quelle già presenti nelle pinze. Non ho idea di come siano, se tu l'hai capito dai bordi dei dischi ben venga. Come mi è successo per la mtb, la prima frenata è deprimente, perché sembra che non frenino nulla, poi dopo un km di discesa con freno tirato e gambe in spinta, si brucia il possibile olio presente su disco e/o pastiglia e da lì in avanti vanno a meraviglia. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
ma di componenti ne vogliamo parlare?
Alto
Basso