Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Come regolare il deragliatore anteriore e posteriore delle trasmissioni elettroniche Shimano Di2.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
ma di componenti ne vogliamo parlare?
Testo
<blockquote data-quote="Zac36100" data-source="post: 7025775" data-attributes="member: 49408"><p>visti i tuoi percorsi temo tu abbia vetrificato le pastiglie "normali".</p><p>Hai provato a carteggiarle e smussarne l'ingresso?</p><p>secondo me con le organiche cambia poco nel complesso, di sicuro migliora a freddo.</p><p>con le sinterizzate dovresti trovarti meglio, a patto di scaldarle..</p><p></p><p>Io sulla mtb ho un pò lo stesso problema con i formula R1-racing che hanno una pinza piccola e pastiglia piccola, devo "scaldare" l'impianto e poi è una bomba, ma le prime frenate a freddo sono un disastro.</p><p></p><p>anche sulle moto i problemi sono sempre gli stessi. Risolve di più la lima e la carta vetrata che tanti altre cose</p><p></p><p>anche sui freni rim do qualche grattatina ogni tanto ai pattini!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Zac36100, post: 7025775, member: 49408"] visti i tuoi percorsi temo tu abbia vetrificato le pastiglie "normali". Hai provato a carteggiarle e smussarne l'ingresso? secondo me con le organiche cambia poco nel complesso, di sicuro migliora a freddo. con le sinterizzate dovresti trovarti meglio, a patto di scaldarle.. Io sulla mtb ho un pò lo stesso problema con i formula R1-racing che hanno una pinza piccola e pastiglia piccola, devo "scaldare" l'impianto e poi è una bomba, ma le prime frenate a freddo sono un disastro. anche sulle moto i problemi sono sempre gli stessi. Risolve di più la lima e la carta vetrata che tanti altre cose anche sui freni rim do qualche grattatina ogni tanto ai pattini!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
ma di componenti ne vogliamo parlare?
Alto
Basso