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<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 7025903" data-attributes="member: 89446"><p>com'è il detto .... mal comune .... peggio per tutti.</p><p></p><p>L'anticompressione, come detto qualche messaggio più indietro, credo che lo farò anche io, però mentre all'anteriore ci sono due curve strette in uscita dalla forcella, al posteriore il filo già adesso scorre benissimo senza curve strette, e mentre nei primi 2-3000km nelle frenate a fondo era facile arrivare al blocco della ruota posteriore, ora non si blocca più, dimostrazione che anche dietro ha perso notevolmente il potere frenante. </p><p>Prima di passare all'idraulico, il cui costo dei comandi è proibitivo anche negli "entry level", e mi costringerebbe a montare anche un 11v al posto del 12v attuale (sensah), metto la pinza meccanica da mtb. Quella sono certo che sull'anteriore si possa montare e che abbia una capacità frenante incredibile (mi riferisco alle entry level della ZTTO da 8 euro linkata nel messaggio precedente).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 7025903, member: 89446"] com'è il detto .... mal comune .... peggio per tutti. L'anticompressione, come detto qualche messaggio più indietro, credo che lo farò anche io, però mentre all'anteriore ci sono due curve strette in uscita dalla forcella, al posteriore il filo già adesso scorre benissimo senza curve strette, e mentre nei primi 2-3000km nelle frenate a fondo era facile arrivare al blocco della ruota posteriore, ora non si blocca più, dimostrazione che anche dietro ha perso notevolmente il potere frenante. Prima di passare all'idraulico, il cui costo dei comandi è proibitivo anche negli "entry level", e mi costringerebbe a montare anche un 11v al posto del 12v attuale (sensah), metto la pinza meccanica da mtb. Quella sono certo che sull'anteriore si possa montare e che abbia una capacità frenante incredibile (mi riferisco alle entry level della ZTTO da 8 euro linkata nel messaggio precedente). [/QUOTE]
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