Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
ma di componenti ne vogliamo parlare?
Testo
<blockquote data-quote="dalon" data-source="post: 7033641" data-attributes="member: 74313"><p>A riguardo dei freni ZTTO vi pongo le mie riflessioni dopo averli provati sulla gravel con leve Sensah 12v. e dischi 160 6 fori e vari step fatti.</p><p></p><p>Montaggio con guaina decathlon e pastiglie originali con alettine di ferro che secondo me non servono a nulla fatte così.</p><p>Non soddisfatto per il rumore delle pastiglie ho deciso di cambiare dopo un paio di uscite le pastiglie con shimano originali organiche senza alettine raffredamento.</p><p>Risultato frenata migliore e nessun fischio, dopo un pò avendo fatto più uscite e con discese con una certa pendenza (oltre 20%) ho sentito in certe situazioni effettivamente un pò di compressione della guaina, la leva andava a fondo contro la piega.</p><p>Mi sono deciso di mettere le guaine jagwire road pro, e la situazione è effettivamente migliorata, la leva ora non va più contro la piega, la ruota si inchioda prima e frenata in anticipo.</p><p>Unica noia per me, tendo a tenere le mani sopra, poi metterle basse in certe discese con terreno sconnesso io non ci riesco, bisogna fare un pò di forza con le mani, e se la discesa è lunga mi fanno male e non riesco più a imprimere forza.</p><p>Giudizio finale soddisfatto, ovviamente al rapporto qualità/funzionalità/prezzo, certo gli idraulici sono un altra cosa.</p><p></p><p>Preso dalla scimmia di provare JUITECH li stavo ordinando da aliexpress, ma poi facendo un giro su ebay sono riuscito a aggiudicarmi un asta ieri di una coppia GT-F a 150€</p><p>Da inserzione il venditore italiano dichiara nuovi mai usati con confenzione originale, sono già in viaggio, appena li ho, e spero siano ok, vi dirò le differenze che ci saranno una volta montati e provati.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="dalon, post: 7033641, member: 74313"] A riguardo dei freni ZTTO vi pongo le mie riflessioni dopo averli provati sulla gravel con leve Sensah 12v. e dischi 160 6 fori e vari step fatti. Montaggio con guaina decathlon e pastiglie originali con alettine di ferro che secondo me non servono a nulla fatte così. Non soddisfatto per il rumore delle pastiglie ho deciso di cambiare dopo un paio di uscite le pastiglie con shimano originali organiche senza alettine raffredamento. Risultato frenata migliore e nessun fischio, dopo un pò avendo fatto più uscite e con discese con una certa pendenza (oltre 20%) ho sentito in certe situazioni effettivamente un pò di compressione della guaina, la leva andava a fondo contro la piega. Mi sono deciso di mettere le guaine jagwire road pro, e la situazione è effettivamente migliorata, la leva ora non va più contro la piega, la ruota si inchioda prima e frenata in anticipo. Unica noia per me, tendo a tenere le mani sopra, poi metterle basse in certe discese con terreno sconnesso io non ci riesco, bisogna fare un pò di forza con le mani, e se la discesa è lunga mi fanno male e non riesco più a imprimere forza. Giudizio finale soddisfatto, ovviamente al rapporto qualità/funzionalità/prezzo, certo gli idraulici sono un altra cosa. Preso dalla scimmia di provare JUITECH li stavo ordinando da aliexpress, ma poi facendo un giro su ebay sono riuscito a aggiudicarmi un asta ieri di una coppia GT-F a 150€ Da inserzione il venditore italiano dichiara nuovi mai usati con confenzione originale, sono già in viaggio, appena li ho, e spero siano ok, vi dirò le differenze che ci saranno una volta montati e provati. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
ma di componenti ne vogliamo parlare?
Alto
Basso