Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
ma di componenti ne vogliamo parlare?
Testo
<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 7045602" data-attributes="member: 89446"><p>Eccomi con il resoconto pinze ibride ZTTO (vecchio modello) + Sensah Empire Pro 12v con guaina inserita con testacavi + pastiglie organiche </p><p>Dopo qualche breve prova, oggi, pioggia battente, ho sperimentato in gara (GF TreValliVaresine) le modifiche fatte e devo dire che sono moooooolto soddisfatto.</p><p></p><p>Le condizioni erano quelle giuste per provare i freni, strada libera, frenate al limite e pioggia. Direi che il sistema lo promuovo a pieni voi.</p><p>Ieri sera ho anche pulito/sgrassato dischi e pastiglie con alcool e stamattina, mentre andavo alla gara, ai pochi semafori incontrati anche l'ambulanza mi dava strada per la tromba da stadio a cui somigliavano i miei freni.</p><p>In gara ho finalmente avuto le sensazioni di sicurezza che mi aspettavo da un sistema frenante a dischi (pur non essendo comunque quello idraulico da mtb), la pinza morde il freno in modo sicuro ed efficacie permettendo di bilanciare bene la frenata tra davanti e dietro e sotto la pioggia con fondo allagato non è facile caricare l'anteriore ma senza alleggerire troppo dietro e in curva usare solo il posteriore per correggere.</p><p></p><p>Onestamente, io che in discesa sono sempre stato un po' Zakaryn a impostare le curve, oggi, nonostante l'acqua mi sono sono sentito sicuro, e incredibilmente riuscivo anche a guadagnare posizioni soprattutto in staccata.</p><p></p><p>Mai avuto zing zing, leve sempre tornate a zero e pinzata molto sicura.</p><p></p><p>Mi rimane sempre la sensazione che a caldo frenino meglio che a freddo, nonostante su entrambe le pinze ora abbia delle pastiglie organiche.</p><p></p><p>La cosa più "emozionante" è stata quella di vedere il vapore uscire dai dischi.</p><p></p><p>In conclusione: con l'uso dei testaguaina prima di infilarle nella leva e le pastiglie organiche ho riacquistato piena fiducia nella mia bici.</p><p>Ora vedrò nelle prossime uscite se si tratta della solita rondine che non fa primavera o effettivamente posso ritenermi soddisfatto del risultato raggiunto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 7045602, member: 89446"] Eccomi con il resoconto pinze ibride ZTTO (vecchio modello) + Sensah Empire Pro 12v con guaina inserita con testacavi + pastiglie organiche Dopo qualche breve prova, oggi, pioggia battente, ho sperimentato in gara (GF TreValliVaresine) le modifiche fatte e devo dire che sono moooooolto soddisfatto. Le condizioni erano quelle giuste per provare i freni, strada libera, frenate al limite e pioggia. Direi che il sistema lo promuovo a pieni voi. Ieri sera ho anche pulito/sgrassato dischi e pastiglie con alcool e stamattina, mentre andavo alla gara, ai pochi semafori incontrati anche l'ambulanza mi dava strada per la tromba da stadio a cui somigliavano i miei freni. In gara ho finalmente avuto le sensazioni di sicurezza che mi aspettavo da un sistema frenante a dischi (pur non essendo comunque quello idraulico da mtb), la pinza morde il freno in modo sicuro ed efficacie permettendo di bilanciare bene la frenata tra davanti e dietro e sotto la pioggia con fondo allagato non è facile caricare l'anteriore ma senza alleggerire troppo dietro e in curva usare solo il posteriore per correggere. Onestamente, io che in discesa sono sempre stato un po' Zakaryn a impostare le curve, oggi, nonostante l'acqua mi sono sono sentito sicuro, e incredibilmente riuscivo anche a guadagnare posizioni soprattutto in staccata. Mai avuto zing zing, leve sempre tornate a zero e pinzata molto sicura. Mi rimane sempre la sensazione che a caldo frenino meglio che a freddo, nonostante su entrambe le pinze ora abbia delle pastiglie organiche. La cosa più "emozionante" è stata quella di vedere il vapore uscire dai dischi. In conclusione: con l'uso dei testaguaina prima di infilarle nella leva e le pastiglie organiche ho riacquistato piena fiducia nella mia bici. Ora vedrò nelle prossime uscite se si tratta della solita rondine che non fa primavera o effettivamente posso ritenermi soddisfatto del risultato raggiunto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
ma di componenti ne vogliamo parlare?
Alto
Basso