Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
ma di componenti ne vogliamo parlare?
Testo
<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 7061639" data-attributes="member: 89446"><p>Scusatemi l'ott fopic sulla tipologia di bici.</p><p></p><p>Bellissima. Mi sa che abbiamo la stessa forcella boost (montata sulla all mountain: ZTTO Uding 140mm), su questa og-evkin ho preso la loro forcella rigida.</p><p>Per il freno posteriore, ma anche per il cambio posteriore, sono andato di trapano rispettivamente con punta da 5.5mm e 4.5mm e ho allargato il foro del terminale che hanno montato. Sì perché dopo che ho scoperto la bellezza dalla bici con cavi integrati in cui qualsiasi filo scorre per tutto il percorso nella guaina, ora monto sempre un pezzo solo di guaina facendola passare nel telaio: risolti tutti i problemi di taratura, assestamento, ecc di parti "mollicce" come i terminali o i liner interni che facevano starare il cambio. Ora il cambio lo regolo su cavalletto e non si tocco più fino alla sostituzione del filo. E la sostituzione del filo è rapidissima.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 7061639, member: 89446"] Scusatemi l'ott fopic sulla tipologia di bici. Bellissima. Mi sa che abbiamo la stessa forcella boost (montata sulla all mountain: ZTTO Uding 140mm), su questa og-evkin ho preso la loro forcella rigida. Per il freno posteriore, ma anche per il cambio posteriore, sono andato di trapano rispettivamente con punta da 5.5mm e 4.5mm e ho allargato il foro del terminale che hanno montato. Sì perché dopo che ho scoperto la bellezza dalla bici con cavi integrati in cui qualsiasi filo scorre per tutto il percorso nella guaina, ora monto sempre un pezzo solo di guaina facendola passare nel telaio: risolti tutti i problemi di taratura, assestamento, ecc di parti "mollicce" come i terminali o i liner interni che facevano starare il cambio. Ora il cambio lo regolo su cavalletto e non si tocco più fino alla sostituzione del filo. E la sostituzione del filo è rapidissima. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
ma di componenti ne vogliamo parlare?
Alto
Basso