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Testo
<blockquote data-quote="gssergio" data-source="post: 7070033" data-attributes="member: 68187"><p>Sinceramente non mi viene in mente nulla di problematico nel passaggio cavi per i gruppi meccanici.</p><p>Con i manubri che mi hanno dato in dotazione con i telai (completamente cavi integrati) ho avuto le solite difficoltà di far passare il quarto cavo; i primi due scorrono bene e liberi, il terzo un po meno il quarto un'odissea perché trova lo spazio occupato dagli altri. Poi dipende molto da quanto "liscio" è il manubrio al suo interno.</p><p>Altri manubri che ho acquistato su Ali hanno avuto qualche problemino per i fori un po piccoli, ma nulla di che.</p><p>Ma non ho capito quali sono i problemi che pensi di poter avere....?? Con il GRX su telaio W 226, con altro gruppo shimano su W 226, con manubrio a cavi completamente integrati, con manubrio scelto da te su ALi.....??</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gssergio, post: 7070033, member: 68187"] Sinceramente non mi viene in mente nulla di problematico nel passaggio cavi per i gruppi meccanici. Con i manubri che mi hanno dato in dotazione con i telai (completamente cavi integrati) ho avuto le solite difficoltà di far passare il quarto cavo; i primi due scorrono bene e liberi, il terzo un po meno il quarto un'odissea perché trova lo spazio occupato dagli altri. Poi dipende molto da quanto "liscio" è il manubrio al suo interno. Altri manubri che ho acquistato su Ali hanno avuto qualche problemino per i fori un po piccoli, ma nulla di che. Ma non ho capito quali sono i problemi che pensi di poter avere....?? Con il GRX su telaio W 226, con altro gruppo shimano su W 226, con manubrio a cavi completamente integrati, con manubrio scelto da te su ALi.....?? [/QUOTE]
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