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<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 7070202" data-attributes="member: 89446"><p>Un'immagine vale più di 1000 parole:</p><p></p><p>[ATTACH=full]313076[/ATTACH]</p><p></p><p>La leva è a sinistra nell'immagine, montata in posizione "finale" sulla curva del manubrio. La guaina che vedi uscire verso destra è quella del cambio, sopra di essa c'è l'innesto per metterci il tubo idraulico del freno</p><p>Le sue guaine dovrebbero fare una S strettissima per salire e entrare nel manubrio.</p><p>Questo è il primo comando idraulico da corsa che prendo, non so se gli altri siano così. Ma con i gruppi meccanici i cavi escono dalla parte superiore della leva e se così fosse stato sarebbero entrati in orizzontale nel foro del manubrio. (Con il sensa Empire i cavi entrano benissimo nel manubrio.</p><p></p><p>Ho anche provato a tirare la leva più in su sulla curva del manubrio, ma oltre il punto dove l'ho messa adesso, le uscite guaine anziché essere orizzontali cominciano a orientarsi verso il basso rendendo la S per risalire e entrare nel manubrio ancora più stretta.</p><p></p><p>Aggiungo che un simile comando montato su un manubrio dove ci sono de fori uno a dx e uno a sx della leva risulterebbe ancora più difficoltoso per quella guaina che deve entrare nel manubrio dalla parte opposta di dove esce dalla leva.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 7070202, member: 89446"] Un'immagine vale più di 1000 parole: [ATTACH type="full"]313076[/ATTACH] La leva è a sinistra nell'immagine, montata in posizione "finale" sulla curva del manubrio. La guaina che vedi uscire verso destra è quella del cambio, sopra di essa c'è l'innesto per metterci il tubo idraulico del freno Le sue guaine dovrebbero fare una S strettissima per salire e entrare nel manubrio. Questo è il primo comando idraulico da corsa che prendo, non so se gli altri siano così. Ma con i gruppi meccanici i cavi escono dalla parte superiore della leva e se così fosse stato sarebbero entrati in orizzontale nel foro del manubrio. (Con il sensa Empire i cavi entrano benissimo nel manubrio. Ho anche provato a tirare la leva più in su sulla curva del manubrio, ma oltre il punto dove l'ho messa adesso, le uscite guaine anziché essere orizzontali cominciano a orientarsi verso il basso rendendo la S per risalire e entrare nel manubrio ancora più stretta. Aggiungo che un simile comando montato su un manubrio dove ci sono de fori uno a dx e uno a sx della leva risulterebbe ancora più difficoltoso per quella guaina che deve entrare nel manubrio dalla parte opposta di dove esce dalla leva. [/QUOTE]
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