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Testo
<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 7072196" data-attributes="member: 89446"><p>Se guardi la foto che ho postato, la curva che farebbero le guaine è decisamente stretta. Per il freno non è tanto un problema perché il tubo idraulico, a condizione di riuscire a innestarlo, poi funziona bene indipendentemente da curve strette o larghe. Quello del cambio farebbe invece una curva talmente stretta da "forzare" la zona di innesto della guaina nella leva.</p><p>Ad ogni modo, per questo specifico caso ho risolto comprando un altro manubrio (quello che ho linkato) con entrata cavi più in basso.</p><p>Mi ponevo la questione in particolar modo perché su questa bici il manubrio l'ho potuto sostituire rispetto a quello che avevo comprato inizialmente, ma su bici con un manubrio esclusivo dedicato per via di passaggi cavi interni (Workswell 226 per citare quella che possiedo) sarei in seria difficoltà.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 7072196, member: 89446"] Se guardi la foto che ho postato, la curva che farebbero le guaine è decisamente stretta. Per il freno non è tanto un problema perché il tubo idraulico, a condizione di riuscire a innestarlo, poi funziona bene indipendentemente da curve strette o larghe. Quello del cambio farebbe invece una curva talmente stretta da "forzare" la zona di innesto della guaina nella leva. Ad ogni modo, per questo specifico caso ho risolto comprando un altro manubrio (quello che ho linkato) con entrata cavi più in basso. Mi ponevo la questione in particolar modo perché su questa bici il manubrio l'ho potuto sostituire rispetto a quello che avevo comprato inizialmente, ma su bici con un manubrio esclusivo dedicato per via di passaggi cavi interni (Workswell 226 per citare quella che possiedo) sarei in seria difficoltà. [/QUOTE]
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