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<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 7097904" data-attributes="member: 89446"><p>io ho avuto lo stesso problema con un pacco 12v della ZTTO SLR2: il primo e il secondo pignone in lega si sono "spianati" da far saltare la catena nuova nel giro di 2500km. </p><p>Su un altra cassetta, sempre ZTTO stesso modello ma 11v, dopo oltre 7000km nessun problema, come nuova.</p><p>Per il 12v ho preso una cassetta tutta in acciaio. 150g in più ma per lo meno non si spiana come burro al sole.</p><p></p><p>Comunque è impossibile che sia stata la frusta a rovinarla. Consiglio per la prossima volta: la frusta agganciala sempre al pignone più grande: oltre a consentire più forza per il braccio leva più lungo, non ha importanza se sia per 10, 12, o 7v dato che il pignone maggiore non ha accanto alcun pignone che impedisca la frusta di andare in presa su tutta l'altezza dei denti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 7097904, member: 89446"] io ho avuto lo stesso problema con un pacco 12v della ZTTO SLR2: il primo e il secondo pignone in lega si sono "spianati" da far saltare la catena nuova nel giro di 2500km. Su un altra cassetta, sempre ZTTO stesso modello ma 11v, dopo oltre 7000km nessun problema, come nuova. Per il 12v ho preso una cassetta tutta in acciaio. 150g in più ma per lo meno non si spiana come burro al sole. Comunque è impossibile che sia stata la frusta a rovinarla. Consiglio per la prossima volta: la frusta agganciala sempre al pignone più grande: oltre a consentire più forza per il braccio leva più lungo, non ha importanza se sia per 10, 12, o 7v dato che il pignone maggiore non ha accanto alcun pignone che impedisca la frusta di andare in presa su tutta l'altezza dei denti. [/QUOTE]
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