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<blockquote data-quote="CiccioneInBici" data-source="post: 7267904" data-attributes="member: 88220"><p>Stiamo per massacrare Sensah?</p><p>Non so quanto è possibile fidarsi di uno che sostiene che le "rotelle grandi" sottraggono attrito in un sistema che parte con oltre il 98% di efficienza meccanica, considerato soprattutto che le rotelle non intervengono in alcun modo nella trasmissione diretta di potenza (come corona e pignone, per intendersi).</p><p></p><p>...e tra noi questo l'abbiamo sempre saputo (e detto) per l'anteriore, bella scoperta!</p><p></p><p>Pure accettando i mischietti tra deragliatori e leve, se fosse il mio meccanico, non esiterei a cambiarlo. Bocciato.</p><p>---</p><p>Alla rilettura, mi rendo conto di aver un po' esagerato, ma ne va anche del modo di "stare tra la gente". Personalmente, avrei assunto altro atteggiamento: piuttosto che sparare bordate ad alzo zero, avrei espresso magari un dubbio sulle mie capacità di montaggio, esordendo semmai con "forse, ho qualche problema al montaggio".</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CiccioneInBici, post: 7267904, member: 88220"] Stiamo per massacrare Sensah? Non so quanto è possibile fidarsi di uno che sostiene che le "rotelle grandi" sottraggono attrito in un sistema che parte con oltre il 98% di efficienza meccanica, considerato soprattutto che le rotelle non intervengono in alcun modo nella trasmissione diretta di potenza (come corona e pignone, per intendersi). ...e tra noi questo l'abbiamo sempre saputo (e detto) per l'anteriore, bella scoperta! Pure accettando i mischietti tra deragliatori e leve, se fosse il mio meccanico, non esiterei a cambiarlo. Bocciato. --- Alla rilettura, mi rendo conto di aver un po' esagerato, ma ne va anche del modo di "stare tra la gente". Personalmente, avrei assunto altro atteggiamento: piuttosto che sparare bordate ad alzo zero, avrei espresso magari un dubbio sulle mie capacità di montaggio, esordendo semmai con "forse, ho qualche problema al montaggio". [/QUOTE]
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