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Testo
<blockquote data-quote="gushle" data-source="post: 7286734" data-attributes="member: 71301"><p>se vai a cercare qualcuno l'aveva indicato, praticamente invece di montare il cavo quando la leva è in ultima posizione lo fai quando è in penultima, così che l'ultimo clic diventi inefficace. Detto ciò non mi assumo la responsabilità per eventuali malfunzionamenti, oltre al fatto che la regolazione dovrà essere ancora più precisa e sicuramente gli sfregamenti sugli incroci più estremi saranno ancora più marcati.</p><p>Continuo a pensare che un pò più di elasticità nell'adattarsi a usare un cambio rispetto a un altro sia sempre la soluzione migliore, un certo Van Aert nel giro di 4 giorni è passato da un cambio a un altro in gare di ciclocross, dove peraltro le difficoltà sono un pò più marcate rispetto alla strada, e noi amatori non riusciamo a rinunciare al 50x30/32/34 o non riusciamo ad adattarci a un doppio clic per scendere sulla corona piccola?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="gushle, post: 7286734, member: 71301"] se vai a cercare qualcuno l'aveva indicato, praticamente invece di montare il cavo quando la leva è in ultima posizione lo fai quando è in penultima, così che l'ultimo clic diventi inefficace. Detto ciò non mi assumo la responsabilità per eventuali malfunzionamenti, oltre al fatto che la regolazione dovrà essere ancora più precisa e sicuramente gli sfregamenti sugli incroci più estremi saranno ancora più marcati. Continuo a pensare che un pò più di elasticità nell'adattarsi a usare un cambio rispetto a un altro sia sempre la soluzione migliore, un certo Van Aert nel giro di 4 giorni è passato da un cambio a un altro in gare di ciclocross, dove peraltro le difficoltà sono un pò più marcate rispetto alla strada, e noi amatori non riusciamo a rinunciare al 50x30/32/34 o non riusciamo ad adattarci a un doppio clic per scendere sulla corona piccola? [/QUOTE]
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