Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
ma di componenti ne vogliamo parlare?
Testo
<blockquote data-quote="lap74" data-source="post: 7302222" data-attributes="member: 9520"><p>Il monocorona per utilizzi strada gravel è accettabile solo avendo 12 o, meglio ancora, 13 rapporti altrimenti rimane sempre una coperta corta.</p><p>La scala posteriore deve partire da un 10 (o 9) ed arrivare almeno ad un 36 (o anche 38-40 a seconda dei percorsi che si fanno) denti nel pignone più grande. In quel caso, accettando qualche salto nella spaziatura nei rapporti, ed utilizzando una corona anteriore di 38-40 denti.</p><p>Il riferimento al Campagnolo Ekar o allo Sram AXS per chi preferisce l'elettronico, è del tutto casuale....</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lap74, post: 7302222, member: 9520"] Il monocorona per utilizzi strada gravel è accettabile solo avendo 12 o, meglio ancora, 13 rapporti altrimenti rimane sempre una coperta corta. La scala posteriore deve partire da un 10 (o 9) ed arrivare almeno ad un 36 (o anche 38-40 a seconda dei percorsi che si fanno) denti nel pignone più grande. In quel caso, accettando qualche salto nella spaziatura nei rapporti, ed utilizzando una corona anteriore di 38-40 denti. Il riferimento al Campagnolo Ekar o allo Sram AXS per chi preferisce l'elettronico, è del tutto casuale.... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Negozi, online shops e altri temi BDC
Cina e dintorni
ma di componenti ne vogliamo parlare?
Alto
Basso