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Testo
<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 7346560" data-attributes="member: 89446"><p>In primis CAMBIA MECCANICO!</p><p>Non può non avere un paio di cuscinetti da montare.</p><p>La serie sterzo è fatta da due cuscinetti, una ralla sempre identica da mettere sulla forcella (che potrebbe non servire), un expander (identico per qualsiasi serie sterzo), un anellino/ralla di compressione, e poi ci sono un raccordo e un tappo superiore che talvolta ti danno col manubrio.</p><p>Il telaio ha passaggio cavi interno? Perché, in tal caso, telaio o manubrio devono avere un raccordo per far passare i cavi dentro il cuscinetto. Questo sì che è specifico per manubrio/telaio.</p><p>Tutto il resto è standard e si trova facilmente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 7346560, member: 89446"] In primis CAMBIA MECCANICO! Non può non avere un paio di cuscinetti da montare. La serie sterzo è fatta da due cuscinetti, una ralla sempre identica da mettere sulla forcella (che potrebbe non servire), un expander (identico per qualsiasi serie sterzo), un anellino/ralla di compressione, e poi ci sono un raccordo e un tappo superiore che talvolta ti danno col manubrio. Il telaio ha passaggio cavi interno? Perché, in tal caso, telaio o manubrio devono avere un raccordo per far passare i cavi dentro il cuscinetto. Questo sì che è specifico per manubrio/telaio. Tutto il resto è standard e si trova facilmente. [/QUOTE]
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