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Testo
<blockquote data-quote="CiccioneInBici" data-source="post: 7394607" data-attributes="member: 88220"><p>A quei chilometraggi, forse comincerei a preoccuparmi di più dell'usura delle piste frenanti, se ci sono. È lì che le ruote cedono, a quello che so io. I bite del pacco pignoni sulle scanalature sono ininfluenti ai fini dell'accoppiamento, che poi è un serraggio, anzi il serraggio più energico di tutta la bici. E poi finché la ruota libera funziona, perchè cambiare tutto il corpetto?</p><p>Ciò detto, ipotizzare che ci possa essere una qualche adattabilità dei corpetti disponibili su qualunque mercato ad una ruota di altro marchio mi suona molto aleatorio, per non dire impossibile.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="CiccioneInBici, post: 7394607, member: 88220"] A quei chilometraggi, forse comincerei a preoccuparmi di più dell'usura delle piste frenanti, se ci sono. È lì che le ruote cedono, a quello che so io. I bite del pacco pignoni sulle scanalature sono ininfluenti ai fini dell'accoppiamento, che poi è un serraggio, anzi il serraggio più energico di tutta la bici. E poi finché la ruota libera funziona, perchè cambiare tutto il corpetto? Ciò detto, ipotizzare che ci possa essere una qualche adattabilità dei corpetti disponibili su qualunque mercato ad una ruota di altro marchio mi suona molto aleatorio, per non dire impossibile. [/QUOTE]
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