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Testo
<blockquote data-quote="jokerout" data-source="post: 7518042" data-attributes="member: 20549"><p>R è destro lato drive(guarnitura)</p><p>Destro e sinistro vengono inseriti simultaneamente con apposito strumento.</p><p>…chi ci mette grasso(al litio o rame)e chi ci mette riempitivo(tipo loctite apposta),dipende dalle indicazioni del MC(indicazioni che non hai),dai due materiali che vanno accoppiati e dalle indicazioni casa costruttrice telaio.</p><p>Gli anelli servono per centrare la linea catena della guarnitura rispetto al telaio,praticamente se devi montare la stessa guarnitura ,vedi se adesso ci sono spessori(anelli) a dx o a sx tra pedivelle e telaio,e replica gli stessi distanziali.</p><p></p><p>Per l’estrazione hai due sistemi,o con apposite chiavi(che non credo tu abbia)o a colpi di martello da dentro.</p><p>Il primo video che mi è capitato di uno che non ha attrezzi specifici.</p><p>[MEDIA=youtube]bRmXPGyJdqo[/MEDIA]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="jokerout, post: 7518042, member: 20549"] R è destro lato drive(guarnitura) Destro e sinistro vengono inseriti simultaneamente con apposito strumento. …chi ci mette grasso(al litio o rame)e chi ci mette riempitivo(tipo loctite apposta),dipende dalle indicazioni del MC(indicazioni che non hai),dai due materiali che vanno accoppiati e dalle indicazioni casa costruttrice telaio. Gli anelli servono per centrare la linea catena della guarnitura rispetto al telaio,praticamente se devi montare la stessa guarnitura ,vedi se adesso ci sono spessori(anelli) a dx o a sx tra pedivelle e telaio,e replica gli stessi distanziali. Per l’estrazione hai due sistemi,o con apposite chiavi(che non credo tu abbia)o a colpi di martello da dentro. Il primo video che mi è capitato di uno che non ha attrezzi specifici. [MEDIA=youtube]bRmXPGyJdqo[/MEDIA] [/QUOTE]
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