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<blockquote data-quote="bach7" data-source="post: 7520587" data-attributes="member: 30490"><p>io ho due telai 386 che in tempi diversi hanno presentato questi scricchiolii.</p><p></p><p>la prima volta ho tribolato non poco per risolvere il problema, anche perché non era il movimento centrale...</p><p></p><p>quindi il mio consiglio è quello di verificare e lubrificare i perni passanti e il forcellino del cambio.</p><p></p><p>una verifica delle viti del reggisella e del reggisella stesso (un po' di pasta per carbonio).</p><p></p><p>se i rumorini continuano allora è probabile che si tratti del mc.</p><p></p><p>il 386 non è problematico come soluzione, né più né meno di un normale e diffusissimo press fit.</p><p></p><p>quindi basta smontare la guarnitura e verificare i cuscinetti e il gioco.</p><p></p><p>i cuscinetti non sono fatti di burro, anche perché le calotte saranno state installate dal tuo meccanico di fiducia (ovvero si tratterà di un prodotto di un marchio noto tipo fsa ecc. )al momento del primo assemblaggio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bach7, post: 7520587, member: 30490"] io ho due telai 386 che in tempi diversi hanno presentato questi scricchiolii. la prima volta ho tribolato non poco per risolvere il problema, anche perché non era il movimento centrale... quindi il mio consiglio è quello di verificare e lubrificare i perni passanti e il forcellino del cambio. una verifica delle viti del reggisella e del reggisella stesso (un po' di pasta per carbonio). se i rumorini continuano allora è probabile che si tratti del mc. il 386 non è problematico come soluzione, né più né meno di un normale e diffusissimo press fit. quindi basta smontare la guarnitura e verificare i cuscinetti e il gioco. i cuscinetti non sono fatti di burro, anche perché le calotte saranno state installate dal tuo meccanico di fiducia (ovvero si tratterà di un prodotto di un marchio noto tipo fsa ecc. )al momento del primo assemblaggio. [/QUOTE]
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