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<blockquote data-quote="EliaCozzi" data-source="post: 7612921" data-attributes="member: 89446"><p>Se togli lo stem della Deda, la questione del passaggio cavi è tutte legata solo alla serie sterzo e ai "raccordi" per accoppiarla in modo esteticamente gradevole al manubrio.</p><p>Generalmente i manubri con passggio integrato sono forniti con degli spessori sagomanti in modo perfetto sul lato che appoggia al manubrio, ma non è detto che si accoppino perfettamente al "coperchio" della serie sterzo che hai sul telaio. </p><p>Bisogna accontentarsi o fare delle modifiche: per esempio in una mia bici avevo un accoppiamento perfetto da entrambi i lati tranne che per due forellini nel manubrio che non coincidevano con le due sporgenze sul tappo per far ruotare manubrio e serie sterzo in modo solidale. Con il Dremel ho fatto altri due fori nel manubrio.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="EliaCozzi, post: 7612921, member: 89446"] Se togli lo stem della Deda, la questione del passaggio cavi è tutte legata solo alla serie sterzo e ai "raccordi" per accoppiarla in modo esteticamente gradevole al manubrio. Generalmente i manubri con passggio integrato sono forniti con degli spessori sagomanti in modo perfetto sul lato che appoggia al manubrio, ma non è detto che si accoppino perfettamente al "coperchio" della serie sterzo che hai sul telaio. Bisogna accontentarsi o fare delle modifiche: per esempio in una mia bici avevo un accoppiamento perfetto da entrambi i lati tranne che per due forellini nel manubrio che non coincidevano con le due sporgenze sul tappo per far ruotare manubrio e serie sterzo in modo solidale. Con il Dremel ho fatto altri due fori nel manubrio. [/QUOTE]
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