Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Ma esistono rivenditori capaci?
Testo
<blockquote data-quote="theduke" data-source="post: 1739715" data-attributes="member: 16784"><p>io con il mio mi trovo splendidamente.</p><p>Simpatici e onesti (oltre che bravi), gli rompo le palle per ogni cosa (visto che sono un novellino e devo imparare tutto) e mi rispondono sempre.</p><p>Poi ci sono anche le giornate come oggi in cui passo per salutare e partire da lì per fare un giro e Sandro mi consiglia dove andare oppure come la settimana scorsa quando Davide (nonostante sappia il mio passo da bradipo) mi ha portato sul Ghisallo (lato magreglio però, la parte facile).</p><p>oggi uno voleva comprare una bici a rate, Sandro non sapeva fare la pratica (in genere la fa Davide) e gliel'ha rateizzata sulla fiducia, del tipo: passi un mese e dai duecento euro, poi magari il mese dopo ripassi e dai altri 200 e in poco hai pagato la bici.</p><p>non tutti sono così.</p><p>quelli dove vado io, per fortuna, si.</p><p>poi magari se uno cerca il miglior prezzo a tutti i costi deve andare in rete ma tanto per fare un esempio la mia piega nuova fsa wing compact me la mettevano 83 euro (in rete 75+ spedizione) poi visto che ne avevano una nuova ma smontata da una bici come la volevo io (anche di misura esatta e bianca) me l'ha messa 73, NUOVA di fatto.</p><p>ed io mi faccio i km da milano per andare in brianza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="theduke, post: 1739715, member: 16784"] io con il mio mi trovo splendidamente. Simpatici e onesti (oltre che bravi), gli rompo le palle per ogni cosa (visto che sono un novellino e devo imparare tutto) e mi rispondono sempre. Poi ci sono anche le giornate come oggi in cui passo per salutare e partire da lì per fare un giro e Sandro mi consiglia dove andare oppure come la settimana scorsa quando Davide (nonostante sappia il mio passo da bradipo) mi ha portato sul Ghisallo (lato magreglio però, la parte facile). oggi uno voleva comprare una bici a rate, Sandro non sapeva fare la pratica (in genere la fa Davide) e gliel'ha rateizzata sulla fiducia, del tipo: passi un mese e dai duecento euro, poi magari il mese dopo ripassi e dai altri 200 e in poco hai pagato la bici. non tutti sono così. quelli dove vado io, per fortuna, si. poi magari se uno cerca il miglior prezzo a tutti i costi deve andare in rete ma tanto per fare un esempio la mia piega nuova fsa wing compact me la mettevano 83 euro (in rete 75+ spedizione) poi visto che ne avevano una nuova ma smontata da una bici come la volevo io (anche di misura esatta e bianca) me l'ha messa 73, NUOVA di fatto. ed io mi faccio i km da milano per andare in brianza. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Angolo della verità
Ma esistono rivenditori capaci?
Alto
Basso