Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Ma funziona sto Campagnolo???
Testo
<blockquote data-quote="Kestrel" data-source="post: 308206" data-attributes="member: 2130"><p>infatti io sono uno di quelli che decisamente preferisce il sistema di cambiata Shimano, quindi un Campagnolo non mi piacerà mai anche se funziona benissimo (qualche hanno fa usavo un Record 9v col BBsystem che andava bene, ma per me rimaneva sempre un po' ruvido rispetto al Dura Ace) solo che non capisco sta benedetta leva cosa abbia, ho cambiato telai di bici, leve a manubrio, cambio pignoni catena, e rimanevano sempre gli stessi problemi di regolazione, il mio meccanico ha rimandato indietro la leva ma poi aveva sempre gli stessi problemi io proprio non capisco, allora devo dubitare delle capacità del mio meccanico che pure è uno dei più frequentati della mia zona, con un altra leva usata pure c'erano dei problemi, ora ho messo su le leve del Dura Ace e dopo qualche incertezza sembra funzionare tutto benissimo, ho sostituito anche il cambio posteriore e la catena, ma il pacco pignoni è rimasto quello del Record che hanno una dentatura giusta per me (13-26) che Shimano non ha eppure fa meno rumore di prima anche sui pignoni che non davano fastidio... anche la deragliata sulle corone è migliorata (il deragliatore ho lasciato il Record) e mi trovo meglio anche nel toccare i freni... che vi devo dire?</p><p>Per me Shimano rimane migliore non c'è niente da fare, questo non vuol dire che Campagnolo sia da buttare, ma in genere da più problemi di registrazione per quel cavo che passa sotto nastro manubrio, ho visto Shimano è molto più lineare e libero lo scorrimento, poi ora con le 10 velocità son diventati sensibilissimi sti cambi proprio come degli orologi, ma Shimano si regola meglio, l'ho finito di aggiustare da solo dopo un po' di assestamento, con Campagnolo non ci cavavo un ragno dal buco...</p><p></p><p>ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Kestrel, post: 308206, member: 2130"] infatti io sono uno di quelli che decisamente preferisce il sistema di cambiata Shimano, quindi un Campagnolo non mi piacerà mai anche se funziona benissimo (qualche hanno fa usavo un Record 9v col BBsystem che andava bene, ma per me rimaneva sempre un po' ruvido rispetto al Dura Ace) solo che non capisco sta benedetta leva cosa abbia, ho cambiato telai di bici, leve a manubrio, cambio pignoni catena, e rimanevano sempre gli stessi problemi di regolazione, il mio meccanico ha rimandato indietro la leva ma poi aveva sempre gli stessi problemi io proprio non capisco, allora devo dubitare delle capacità del mio meccanico che pure è uno dei più frequentati della mia zona, con un altra leva usata pure c'erano dei problemi, ora ho messo su le leve del Dura Ace e dopo qualche incertezza sembra funzionare tutto benissimo, ho sostituito anche il cambio posteriore e la catena, ma il pacco pignoni è rimasto quello del Record che hanno una dentatura giusta per me (13-26) che Shimano non ha eppure fa meno rumore di prima anche sui pignoni che non davano fastidio... anche la deragliata sulle corone è migliorata (il deragliatore ho lasciato il Record) e mi trovo meglio anche nel toccare i freni... che vi devo dire? Per me Shimano rimane migliore non c'è niente da fare, questo non vuol dire che Campagnolo sia da buttare, ma in genere da più problemi di registrazione per quel cavo che passa sotto nastro manubrio, ho visto Shimano è molto più lineare e libero lo scorrimento, poi ora con le 10 velocità son diventati sensibilissimi sti cambi proprio come degli orologi, ma Shimano si regola meglio, l'ho finito di aggiustare da solo dopo un po' di assestamento, con Campagnolo non ci cavavo un ragno dal buco... ciao [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Ma funziona sto Campagnolo???
Alto
Basso