Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Ma funziona sto Campagnolo???
Testo
<blockquote data-quote="Kestrel" data-source="post: 308256" data-attributes="member: 2130"><p>Beh, grazie per le risposte,</p><p>a quanto pare Campagnolo non ha nulla da invidare come funzionamento al suo rivale giapponese, rimane il fatto che a me non piace proprio come funzionano le leve e come si impugnano, trovo molto più comode e morbide le Shimano, sicuramente dopo questa esperienza non comprerò più un cambio Campagnolo, di cui però mi piacciono alcuni suoi componenti almeno esteticamente... per esempio la guarnitura in Carbonio "marmorizzata" (in realtà si tratta delle fibre che non sono semplicemente intrecciate ma disposte in tutte le direzioni) i corpi freno del Record anodizzati neri molto eleganti, le stesse leve a manubrio in carbonio meno ingombranti e pesanti esteticamente (e non solo...) rispetto al Dura Ace, però non mi piacciono come funzionano (tra l'altro trovo insopportabile il bottone laterale per far scendere la catena), non metto in dubbio che la mia leva possa essere difettosa o non regolata bene da chi di dovere, e che a parte questi problemi possa funzionare benissimo come Shimano, ma ora io non mi leverò più da quest'ultimo marchio...</p><p>Per quanto riguarda l'impurità dei gruppi misti secondo me sono queste le vere seghe mentali, io trovo molto accattivante ed efficente questo mix che ho fatto col cambio e comandi Dura Ace che funzionano come dico io, e il resto del Record che mi piace di più esteticamente (del Dura Ace è stupenda la parte della guarnitura con le corone, ma trovo orrende quelle viti di chiusura a vista sulla pedivella sinistra per non parlare delle calotte dei cuscinetti esterne alla scatola del movimento centrale nel telaio...</p><p></p><p>e poi alla fin fine, la bici deve piacere a me mica agli altri</p><p>e funzionare come dico io punto e basta!</p><p></p><p>ciao</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Kestrel, post: 308256, member: 2130"] Beh, grazie per le risposte, a quanto pare Campagnolo non ha nulla da invidare come funzionamento al suo rivale giapponese, rimane il fatto che a me non piace proprio come funzionano le leve e come si impugnano, trovo molto più comode e morbide le Shimano, sicuramente dopo questa esperienza non comprerò più un cambio Campagnolo, di cui però mi piacciono alcuni suoi componenti almeno esteticamente... per esempio la guarnitura in Carbonio "marmorizzata" (in realtà si tratta delle fibre che non sono semplicemente intrecciate ma disposte in tutte le direzioni) i corpi freno del Record anodizzati neri molto eleganti, le stesse leve a manubrio in carbonio meno ingombranti e pesanti esteticamente (e non solo...) rispetto al Dura Ace, però non mi piacciono come funzionano (tra l'altro trovo insopportabile il bottone laterale per far scendere la catena), non metto in dubbio che la mia leva possa essere difettosa o non regolata bene da chi di dovere, e che a parte questi problemi possa funzionare benissimo come Shimano, ma ora io non mi leverò più da quest'ultimo marchio... Per quanto riguarda l'impurità dei gruppi misti secondo me sono queste le vere seghe mentali, io trovo molto accattivante ed efficente questo mix che ho fatto col cambio e comandi Dura Ace che funzionano come dico io, e il resto del Record che mi piace di più esteticamente (del Dura Ace è stupenda la parte della guarnitura con le corone, ma trovo orrende quelle viti di chiusura a vista sulla pedivella sinistra per non parlare delle calotte dei cuscinetti esterne alla scatola del movimento centrale nel telaio... e poi alla fin fine, la bici deve piacere a me mica agli altri e funzionare come dico io punto e basta! ciao [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Ma funziona sto Campagnolo???
Alto
Basso