Ma porc...

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
48
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Ned ha scritto:
Da un paio di giorni a oggi non mi ricorda piu' il login e lo devo reinserire tutte le volte... Succede anche a voi? Risoluzioni? Mi loggo dall'home mettendo il "ricordami" ma niente... :doh: :vox:

riabilita i cookies del tuo PC (oppure setta meglio il programma di antivirus o quello contro gli spyware).
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
48
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Ned ha scritto:
newbiker ha scritto:
riabilita i cookies del tuo PC (oppure setta meglio il programma di antivirus o quello contro gli spyware).

Ehm... in un liguaggio meno evoluto significa?? :oops: :oops: :sbianca:

domanda nr. 1: hai installato un antivirus negli ultimi 2 giorni? se si, è il caso che controlli nelle opzioni di questo che sia abilitato il salvataggio dei cookies (sono dei file residenti sul tuo PC necessari a ricordare la tua password).
domanda nr 2: hai installato un programma spyware (ad esempio AdAware o il pacchetto Norton Security)? Controlla la medesima cosa anche per questi software (devi poter scrivere i cookies).

oppure: se non riesci proprio a far funzionare la cosa, puoi scaricare il browser Mozilla (che userai al posto di Explorer) e che funziona benissimo. Quello dovrebbe essere meno delicato...

Lo trovi su Mozilla.Org.
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
48
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
P.S. Se vuoi che tutto funzioni evita come la peste i software di
global.global.logo.gif
 

Ned Ellis

Pedivella
6 Ottobre 2004
439
0
Visita sito
newbiker ha scritto:
oppure: se non riesci proprio a far funzionare la cosa, puoi scaricare il browser Mozilla (che userai al posto di Explorer) e che funziona benissimo. Quello dovrebbe essere meno delicato...

Mozilla lo uso per le news (thunderbird) ma per navigare non riesco a staccarmi da IE, ci sono troppo affezionato... Anche mio frate mi fa una testa cosi' per firefox ma non mi ci trovo... Cmq lui dice che i cookies dovrebbero esserci (infatti i login ad altri forum li tiene)... Vabbe' se la cosa non si risolve missa' che e' la volta buona che mi converto del tutto a mozilla... :pc:
 

New

via col vento
16 Aprile 2004
22.327
296
48
Castelnuovo d.G.
www.ciclomaniastore.com
Bici
Focus Izalco Sram Red
Ned ha scritto:
newbiker ha scritto:
oppure: se non riesci proprio a far funzionare la cosa, puoi scaricare il browser Mozilla (che userai al posto di Explorer) e che funziona benissimo. Quello dovrebbe essere meno delicato...

Mozilla lo uso per le news (thunderbird) ma per navigare non riesco a staccarmi da IE, ci sono troppo affezionato... Anche mio frate mi fa una testa cosi' per firefox ma non mi ci trovo... Cmq lui dice che i cookies dovrebbero esserci (infatti i login ad altri forum li tiene)... Vabbe' se la cosa non si risolve missa' che e' la volta buona che mi converto del tutto a mozilla... :pc:

Se i cookies ci sono, prova a eliminare i file temporanei di Explorer, e visto che non si sa mai fai anche gli upgrade sulla sicurezza da www.windowsupdate.com (che non fanno mai male). Eventualmente upgrada la versione di Explorer (non dovrebbe servire a nulla ma magari così facendo sblocchi una situazione d'errore altrimenti di difficile soluzione).