...Ma secondo Voi è plausibile un'ipotesi del genere ?

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Fossi in te smetterei di rispondere a certi personaggi, lasciali perdere e dagli ragione non vale la pena discutere con presuntuosi arroganti
Non ce la fa. Se non si attacca con qualcuno è solo. Si attacca ovunque e con tutti. Qui si è preso già con 3/4 utenti. Io sono solo l'ultimo. Ovviamente a te fa comodo piazzare il flame a comando.
Tu piuttosto, riesci una sola volta a scrivere anche un post inerente il 3d in cui scrivi, o passi di 3d in 3d solo per piazzare flame come questo? Te lo chiedo serio, perchè devo essere sfortunato e ancora non ne ho trovato uno di post inerente e sensato. Un post di bici, UNO, lo riesci a scrivere? Qualsiasi argomento eh...basta che abbia come comun denominatore la bici.
 

tincone

Cronoman
8 Luglio 2017
720
726
greve in chianti
Visita sito
Bici
giant tcr advanced1 pro
Non ce la fa. Se non si attacca con qualcuno è solo. Si attacca ovunque e con tutti. Qui si è preso già con 3/4 utenti. Io sono solo l'ultimo. Ovviamente a te fa comodo piazzare il flame a comando.
Tu piuttosto, riesci una sola volta a scrivere anche un post inerente il 3d in cui scrivi, o passi di 3d in 3d solo per piazzare flame come questo? Te lo chiedo serio, perchè devo essere sfortunato e ancora non ne ho trovato uno di post inerente e sensato. Un post di bici, UNO, lo riesci a scrivere? Qualsiasi argomento eh...basta che abbia come comun denominatore la bici.
Certo faccio come te tutti post inerenti all'argomento della discussione, sei un fenomeno
 
  • Mi piace
Reactions: golias

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Certo faccio come te tutti post inerenti all'argomento della discussione, sei un fenomeno
Tutti no, ma UNO ogni tanto. UNO. I miei non sono certo tutti, ma nel tuo caso, UNO, almeno uno !!!!!
In questo 3d quanti post hai scritto? 2, entrambi per flammare. Io almeno ho cercato di esprimere dei concetti inerenti l'argomento in 5/6 post, salvo poi far notare che qualcuno (già obiettivo di 3/4 utenti) stava mettendo in piedi il solito teatrino di schiocchezze.
Tu quanti ne hai scritti? 2. Entrambi flames. E ogni volta intervieni solo e soltanto in questa maniera. Sbuchi dal nulla e piazzi il flame ad personam. Per prendere poi le parti di chi? Di un pluribannato che ha collezionato 12 nick negli anni.
 
Ultima modifica: