...Ma secondo Voi è plausibile un'ipotesi del genere ?

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.382
18.625
.
Visita sito
Bici
mia
Stamatti appena partito erano 3 gradi sotto lo zero......eppure 110km sono stati portati a casa,in solitaria e pure con 30 di media......quindi se uno vuole fa' :mrgreen:
3 gradi sotto col sole sono una manna, col ghiaccio a terra sarebbe da coglioni col rischio di ritrovarsi fermi per 2-3 mesi per una banale caduta, e aimeh basta leggere il forum di questi giorni per scoprire che è possibile ;-)
Se però il messaggio che deve passare è che io sia scarso.. non c'è bisogno di giri di parole è così e per quel che mi riguarda potrebbe anche andar bene o devo dimostrare qualcosa a qualcuno ?
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Stamatti appena partito erano 3 gradi sotto lo zero......eppure 110km sono stati portati a casa,in solitaria e pure con 30 di media......quindi se uno vuole fa' :mrgreen:
Ovvio. Il messaggio è quello. Lo scorso anno sono uscito con -9.

Bastava andare sul lago e si stava da dio :yoga: 8° a Tignale
Ovvio anche quello. Basta dirigersi verso il Garda e tutto cambia.

Ammesso che quella foto fosse delle 14.46 del 22/01/2022 (cosa della quale dubito)...o magari la foro è delle 9 del mattino e lui è uno che si diverte a fare le foto preventive, sia mai che qualcuno gli dica "perchè non sei uscito". :mrgreen:

La verità è che ogni scusa è buona quando non si ha voglia, il che sarebbe anche lecito, ma poi atteggiarsi a esperti (di tutto, gare, allenamenti, posizionamenti, abbigliamento, alimentazione tutto) i nodi delle frescacce vengono al pettine.
 
Ultima modifica:

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.382
18.625
.
Visita sito
Bici
mia
Ovvio anche quello. Basta dirigersi verso il Garda e tutto cambia.
Leggi sopra ;-)
Ammesso che quella foto fosse delle 14.46 del 22/01/2022 (cosa della quale dubito)...o magari la foro è delle 9 del mattino e lui è uno che si diverte a fare le foto preventive, sia mai che qualcuno gli dica "perchè non sei uscito". :mrgreen:
Fai un salto nel Colnago club.. ti si aprirà un mondo ;-)
La verità è che ogni scusa è buona quando non si ha voglia
La verità tu non la puoi sapere.. al più la supponi (male come sempre)
Non accampo scuse perchè non mi serve così come non mi serve atteggiarmi ad esperto visto che siete già in molti, faccio domande come tutti e al più accampo le mie ipotesi (che spesso da te e i tuoi compagni di merende vengono derise ma NON smentite ;-) )

Tu piuttosto ci aggiungi sempre del tuo anche quando non serve ma oramai in tanti conoscono il tuo modus operandi e ti lasciano dire/scrivere non solo fregnacce ma spesso anche offese eppure che di molti di questi non conosci neppure la faccia.. però ti permetti di deridere e sbeffeggiare.. tu puoi :-P
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: tincone

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Leggi sopra ;-)

Fai un salto nel Colnago club.. ti si aprirà un mondo ;-)

La verità tu non la puoi sapere.. al più la supponi (male come sempre)
Non accampo scuse perchè non mi serve così come non mi serve atteggiarmi ad esperto visto che siete già in molti, faccio domande come tutti e al più accampo le mie ipotesi (che spesso da te e i tuoi compagni di merende vengono derise ma NON smentite ;-) )

Tu piuttosto ci aggiungi sempre del tuo anche quando non serve ma oramai in tanti conoscono il tuo modus operandi e ti lasciano dire/scrivere non solo fregnacce ma spesso anche offese eppure che di molti di questi non conosci neppure la faccia.. però ti permetti di deridere e sbeffeggiare.. tu puoi :-P
Hai ragione. Come sempre.
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Bastava andare sul lago e si stava da dio :yoga: 8° a Tignale
Aggiornamento meteo. Come è il meteo oggi sul Garda? Soleggiato tranne a casa di qualche sfortunato (che mette foto altrui spacciandole per proprie)? Si può uscire? O ci vogliono gli sci di fondo? Pensavo di fare una puntatina, ma ero indeciso sui materiali da portare :-)xxxx
Ieri dei miei conoscenti si sono fatti tutto il giro (145 km) e dicono si stava da Dio.
 
Ultima modifica:
  • Haha
Reactions: andry96

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.382
18.625
.
Visita sito
Bici
mia
Aggiornamento meteo. Come è il meteo oggi sul Garda? Soleggiato tranne a casa di qualche sfortunato
Si e difatti tramite foto altrui spacciate dal solito spacciatore di turno si vede chiaramente tutta la sponda del lago :mrgreen: e non erano certo le 9 di mattino.
Falla finita con ste crociata e metti pace al tuo rancore che magari può servirti altrove ;-)


lago.jpg
 

andry96

Maglia Iridata
23 Luglio 2018
14.799
21.267
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Aggiornamento meteo bis :mrgreen:

No bastava fare buon uso dei pochi neuroni e di Arpa ;-)

Vedi l'allegato 325591

Partire con 6 gradi in più fin da subito e non trovare brina a terra per km.. forse è un tantino più sicuro per ottenere lo stesso scopo.. ti pare ?
Ieri io sono partito da Salò... Con 4° niente brina e niente morti
Tanti sono partiti da Mazzano senza morire e pedalando senza grandi problemi :yoga:
Mi chiedo cosa abbia a che fare con il tread e perché continuare con queste inutili pagliacciate
Ma evidentemente c'è tempo da perdere
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Fatevi una discussione con il meteo del Garda please.
Rilassati. Il 3d è già morto. E' stato già appurato che quel che dice WVA è plausibile, tranne per uno che ha detto la sua solita minchiata e una volta che in 6/7 gli hanno spiegato che era una minchiata ha cominciato con i giochi di prestigio e carta vince/carta perde per non voler semplicemente riconoscere che si, non era plausibile che Ganna si fosse tenuto una moneta in tasca. La questione del Garda è solo legata alla poca dimestichezza con l'andare in bici di questo qualcuno.
 

tincone

Cronoman
8 Luglio 2017
720
726
greve in chianti
Visita sito
Bici
giant tcr advanced1 pro
Si e difatti tramite foto altrui spacciate dal solito spacciatore di turno si vede chiaramente tutta la sponda del lago :mrgreen: e non erano certo le 9 di mattino.
Falla finita con ste crociata e metti pace al tuo rancore che magari può servirti altrove ;-)


Vedi l'allegato 325547
Fossi in te smetterei di rispondere a certi personaggi, lasciali perdere e dagli ragione non vale la pena discutere con presuntuosi arroganti
 
  • Mi piace
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
26.382
18.625
.
Visita sito
Bici
mia
Mi chiedo cosa abbia a che fare con il tread e perché continuare con queste inutili pagliacciate
Ma evidentemente c'è tempo da perdere
Ma a me lo vieni a dire ?? :roll:

Chiedilo al tuo amico del cuore che parte ovunque con i flame e continua imperterrito:



Ma si può rischiare di esserlo dal carroscopa :mrgreen:
Dimmi cosa c'entrava questo commento con la discussione in oggetto !!?