ma sto cinelli vigorelli?

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

garrison

Gregario
27 Luglio 2008
689
9
Mo
Visita sito
Bici
CAAD10 2013; Pettenella Special '77; Rossin Prestige
e valutare il modello Dolan in Alluminio? che sicuramente nato per la pista , pero' io non sono esperto... potrei aver detto cavolate

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
[url]http://www.cinelli.it/scripts/prodotti.php?Id=1&lang=IT&IdBici=552&ViewMode=2[/URL]

come da titolo, secondo voi, faccio un passo in avanti come resa-rigidità-comportamento dentro ad un velodromo con un telaio del genere il alluminio?

vorrei magari provare a fare anche qualche altra gara, le ruote restano le navigator-dolan che mi stanno dando un sacco di soddisfazioni....che ne dite?

grazie
ciao

lassa perder! con quello ci compri una bici da gara.

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
ascolta Darietto! ma se non ti piace il planet X (che va tra l'altro benissimo), una Felt può andare bene (in alluminio), oppure prendi una dolan usata - o ridley, insomma tutto tranne una cinelli vigorelli, molto bella come grafica ma poca sostanza.

a me piace molto questa. un migliaio di euro completa di tutto

http://www.feltbicycles.com/International/2010-Product-Catalog/Track/TRACK-Series/TK2.aspx

Hai capito male Bicibikers ;nonzo%,a me piace assai il planet x, ha un buon rapporto qualità prezzo,fatto prendere ad un mio amico under 23 e ci si trova benissimo o-o

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
Hai capito male Bicibikers ;nonzo%,a me piace assai il planet x, ha un buon rapporto qualità prezzo,fatto prendere ad un mio amico under 23 e ci si trova benissimo o-o

Darietto, non ci siamo capiti, io ho scelto il planet X perchè ha un buon rapporto qualità prezzo, il mio era un dubbio ironico, poi perchè avendo quello non voglio fare troppa pubblicità. Il felt mi piace però...

Classifica generale Winter Cup 2024