ma sto cinelli vigorelli?

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.400
333
48
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1

garrison

Gregario
27 Luglio 2008
689
9
Mo
Visita sito
Bici
CAAD10 2013; Pettenella Special '77; Rossin Prestige
e valutare il modello Dolan in Alluminio? che sicuramente nato per la pista , pero' io non sono esperto... potrei aver detto cavolate

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
[url]http://www.cinelli.it/scripts/prodotti.php?Id=1&lang=IT&IdBici=552&ViewMode=2[/URL]

come da titolo, secondo voi, faccio un passo in avanti come resa-rigidità-comportamento dentro ad un velodromo con un telaio del genere il alluminio?

vorrei magari provare a fare anche qualche altra gara, le ruote restano le navigator-dolan che mi stanno dando un sacco di soddisfazioni....che ne dite?

grazie
ciao

lassa perder! con quello ci compri una bici da gara.

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com

darietto

Cronoman
5 Settembre 2006
796
17
Bergamo
Visita sito
Bici
triciclo
ascolta Darietto! ma se non ti piace il planet X (che va tra l'altro benissimo), una Felt può andare bene (in alluminio), oppure prendi una dolan usata - o ridley, insomma tutto tranne una cinelli vigorelli, molto bella come grafica ma poca sostanza.

a me piace molto questa. un migliaio di euro completa di tutto

http://www.feltbicycles.com/International/2010-Product-Catalog/Track/TRACK-Series/TK2.aspx

Hai capito male Bicibikers ;nonzo%,a me piace assai il planet x, ha un buon rapporto qualità prezzo,fatto prendere ad un mio amico under 23 e ci si trova benissimo o-o

bicibikers

Apprendista Passista
4 Settembre 2008
995
52
Torino
www.bicibikers.com
Hai capito male Bicibikers ;nonzo%,a me piace assai il planet x, ha un buon rapporto qualità prezzo,fatto prendere ad un mio amico under 23 e ci si trova benissimo o-o