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Ma un 12V Shimano ?
Testo
<blockquote data-quote="LukeP_4" data-source="post: 7011638" data-attributes="member: 126638"><p>Io ho guardato le cassette campagnolo che bene o male saranno allineate con sti benedetti jap, alla fine su una potenziale 11-30, hai il 16 in più che non serve a granché secondo me, sopra a meno di rivoluzioni resteranno i buconi salendo di ultimo quindi credo che la soluzione più sensata per non buttare via mezze cose sia farsi una scaletta custom inverno/super dislivelli, tipo 13-32 così tappi dove credi ti torni comodo o la 14-28 se non si fanno strappi da scoppio ginocchia. Mi sembra sia sempre piu orientamento a rinnovare la perfezione più che innovare con qualcosa di più utile. Il disco per carità uno fa quello che crede più ideale alle sue esigenze, ma lo sram che ha voluto innovare davvero ha fatto un casino sia di rapporti che di estetica, parer mio, le bici magre con tutti i componenti ciccioni tranne la guarnitura per me sono antiestetiche proprio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="LukeP_4, post: 7011638, member: 126638"] Io ho guardato le cassette campagnolo che bene o male saranno allineate con sti benedetti jap, alla fine su una potenziale 11-30, hai il 16 in più che non serve a granché secondo me, sopra a meno di rivoluzioni resteranno i buconi salendo di ultimo quindi credo che la soluzione più sensata per non buttare via mezze cose sia farsi una scaletta custom inverno/super dislivelli, tipo 13-32 così tappi dove credi ti torni comodo o la 14-28 se non si fanno strappi da scoppio ginocchia. Mi sembra sia sempre piu orientamento a rinnovare la perfezione più che innovare con qualcosa di più utile. Il disco per carità uno fa quello che crede più ideale alle sue esigenze, ma lo sram che ha voluto innovare davvero ha fatto un casino sia di rapporti che di estetica, parer mio, le bici magre con tutti i componenti ciccioni tranne la guarnitura per me sono antiestetiche proprio [/QUOTE]
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