Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
Quanto possiamo tenere il nostro casco essendo sicuri che protegga la nostra testa?
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Ma un 12V Shimano ?
Testo
<blockquote data-quote="alan220387" data-source="post: 7535792" data-attributes="member: 155596"><p>Ragazzi, un'informazione:</p><p>ho una Trek Emonda SL7 del 2023 che monta gruppo completo ultegra di2 a 12V e ho già in casa un gruppo completo Dura Ace che avevo preso per un altro progetto ma che è saltato, quindi lo vorrei mettere sulla Emonda che è la mia bici principale. Essendo una bici Di2 il tutto è molto semplice, batteria e cavi già installati, basta solo installare il cambio ed il deragliatore anteriore. Il manubrio lo avrei sostituito comunque quindi nessun problema per il rimontaggio dei comandi. </p><p>Venendo all'impianto frenante però a fare bene dovrei sfilare tutto e re infilare i tubi nuovi.. e per farlo fatto bene devo smontare la guarnitura ed anche il movimento centrale. </p><p>Questo secondo voi lo potrei evitare semplicemente lasciando montati i tubi e scollegando la pinza oppure meglio fare un lavoro fatto come si deve e fare tutto nuovo? </p><p></p><p>Grazie</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alan220387, post: 7535792, member: 155596"] Ragazzi, un'informazione: ho una Trek Emonda SL7 del 2023 che monta gruppo completo ultegra di2 a 12V e ho già in casa un gruppo completo Dura Ace che avevo preso per un altro progetto ma che è saltato, quindi lo vorrei mettere sulla Emonda che è la mia bici principale. Essendo una bici Di2 il tutto è molto semplice, batteria e cavi già installati, basta solo installare il cambio ed il deragliatore anteriore. Il manubrio lo avrei sostituito comunque quindi nessun problema per il rimontaggio dei comandi. Venendo all'impianto frenante però a fare bene dovrei sfilare tutto e re infilare i tubi nuovi.. e per farlo fatto bene devo smontare la guarnitura ed anche il movimento centrale. Questo secondo voi lo potrei evitare semplicemente lasciando montati i tubi e scollegando la pinza oppure meglio fare un lavoro fatto come si deve e fare tutto nuovo? Grazie [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Abbigliamento e altre parti
Ma un 12V Shimano ?
Alto
Basso