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Ma un 12V Shimano ?
Testo
<blockquote data-quote="longjnes" data-source="post: 7537782" data-attributes="member: 10256"><p>se colleghi tutto prima di infilare il reggisella ti rimane cavo libero sballottante.</p><p>io ho:</p><ol> <li data-xf-list-type="ol">collegato i cavi alla batteria. </li> <li data-xf-list-type="ol">poi ho usato una lenza per fare da guida facendola uscire dai buchi del telaio. </li> <li data-xf-list-type="ol">ho infilato i cavetti sul telaio gia fasciati nell'eccedenza (avevo fatto i conti per apporssimazione)</li> <li data-xf-list-type="ol">ho infilato e sistemato la batteria sul top del telaio isp. </li> <li data-xf-list-type="ol">ho fatto uscire i cavetti dal foro del telaio e li ho attaccati al deragliatore. fai conto che ti servono pochi centrimetri di cavo da foro a deragliatore, dipende un po' da dove è il foro. </li> </ol><p></p><p>non ci ho pensato più di tanto , magari esiste un metodo migliore. io avevo il problema di avere il movimento senza guscio di protezione interna, quindi volevo essere estremamente sicuro che il cavo del posteriore passasse ben sopra senza rischio di appoggiarsi al movimento che a forza di girare lo avrebbe consumato, quindi ho prevista una lunghezza interna del cavo abbastanza precisa recuperando con una fascetta tutta l'eccedenza.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="longjnes, post: 7537782, member: 10256"] se colleghi tutto prima di infilare il reggisella ti rimane cavo libero sballottante. io ho: [LIST=1] [*]collegato i cavi alla batteria. [*]poi ho usato una lenza per fare da guida facendola uscire dai buchi del telaio. [*]ho infilato i cavetti sul telaio gia fasciati nell'eccedenza (avevo fatto i conti per apporssimazione) [*]ho infilato e sistemato la batteria sul top del telaio isp. [*]ho fatto uscire i cavetti dal foro del telaio e li ho attaccati al deragliatore. fai conto che ti servono pochi centrimetri di cavo da foro a deragliatore, dipende un po' da dove è il foro. [/LIST] non ci ho pensato più di tanto , magari esiste un metodo migliore. io avevo il problema di avere il movimento senza guscio di protezione interna, quindi volevo essere estremamente sicuro che il cavo del posteriore passasse ben sopra senza rischio di appoggiarsi al movimento che a forza di girare lo avrebbe consumato, quindi ho prevista una lunghezza interna del cavo abbastanza precisa recuperando con una fascetta tutta l'eccedenza. [/QUOTE]
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