Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Madone SL 6 AXS Gen 8
Testo
<blockquote data-quote="valter65" data-source="post: 7574602" data-attributes="member: 41969"><p>...aspettavo questa domanda ....sarebbero molti ? per me che abito nella Palude Pontina , per le mie doti di paracarro in salita che ho esposto nello stesso post e per coma vado a cercarmi le salite si . Ed era per dire che nelle mie scelte non mi sono mai fatto condizionare più di tanto da pesi e modelli . Col mio Propel ho fatto Latina Cascia col Terminillo in mezzo , per dire , e non ho patito di più che a farlo col Sarto , piuttosto che col Tcr . A giugno ho lasciato a casa Venge e Dengfu , mi sono portato una VR Fcr - che vendono per gare a circuito o triathlon , e ci ho fatto Sella Ronda , Pordoi e Malga Ciapela ...e ho penato esattamente come con le altre bici , sempre con le mie doti da paracarro di 190 cm per 85 kg di peso . Tutto qui .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="valter65, post: 7574602, member: 41969"] ...aspettavo questa domanda ....sarebbero molti ? per me che abito nella Palude Pontina , per le mie doti di paracarro in salita che ho esposto nello stesso post e per coma vado a cercarmi le salite si . Ed era per dire che nelle mie scelte non mi sono mai fatto condizionare più di tanto da pesi e modelli . Col mio Propel ho fatto Latina Cascia col Terminillo in mezzo , per dire , e non ho patito di più che a farlo col Sarto , piuttosto che col Tcr . A giugno ho lasciato a casa Venge e Dengfu , mi sono portato una VR Fcr - che vendono per gare a circuito o triathlon , e ci ho fatto Sella Ronda , Pordoi e Malga Ciapela ...e ho penato esattamente come con le altre bici , sempre con le mie doti da paracarro di 190 cm per 85 kg di peso . Tutto qui . [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Magazine
BDC-MAG.com
Test
Madone SL 6 AXS Gen 8
Alto
Basso