Madonnina del Ghisallo

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Domani mattina vado al Santuario della Madonnina del Ghisallo a ringraziare per l'annata 2006 e cominciare la 2007. Se ci siete anche voi e vedete uno tutto bestito di nero su una Time VXRS quello sono io. Verso le 10 credo salgo da Bellagio.

Mi piacerebbe esserci purtroppo sono malconcio e fare la discesa di Magreglio mi farebbe peggiorare la situazione.
Più avanti ci andro anche io, una volta era tradizione anche dei ciclisti professionisti andare a fine o inizio anno al Ghisallo in bici.
Adesso mi sembra ci sia la Messa i primi di dicembre dove partecipano tanti corridori. o-o

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Mi piacerebbe esserci purtroppo sono malconcio e fare la discesa di Magreglio mi farebbe peggiorare la situazione.
Più avanti ci andro anche io, una volta era tradizione anche dei ciclisti professionisti andare a fine o inizio anno al Ghisallo in bici.
Adesso mi sembra ci sia la Messa i primi di dicembre dove partecipano tanti corridori. o-o
IO non sono malato ma mi preoccupa comunque la discesa e la salita in questo periodo, anche se oggi sembra più caldo.

Comunque non so ancora se esco domani. o-o

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
648
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Fatti una bella foto e poi postala....cosi per chi nn può venire si ha comunque un idea del tempo....che troverai... :-)
Preso una grandissima quantità di pioggia e freddo, anche se le nuove contromisure sono veramente efficaci. Nebba persistente soprattutto sul tratto da e per Erba (da Milano). Ma arrivare nella chiesetta è sempre una grande emozione.

P.S.: Non possiedo una macchina fotografica...

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
Preso una grandissima quantità di pioggia e freddo, anche se le nuove contromisure sono veramente efficaci. Nebba persistente soprattutto sul tratto da e per Erba (da Milano). Ma arrivare nella chiesetta è sempre una grande emozione.

P.S.: Non possiedo una macchina fotografica...

Complimenti per l'impresa. o-o

Io spero di riuscire a fare la prima uscita dell'anno domani. :prega:

Classifica generale Winter Cup 2024