Madonnina del Ghisallo

BOSE

Maglia Rosa
11 Settembre 2006
9.609
31
www.robertogiannoni.com
Bici
CANNONDALE
Domani mattina vado al Santuario della Madonnina del Ghisallo a ringraziare per l'annata 2006 e cominciare la 2007. Se ci siete anche voi e vedete uno tutto bestito di nero su una Time VXRS quello sono io. Verso le 10 credo salgo da Bellagio.

Mi piacerebbe esserci purtroppo sono malconcio e fare la discesa di Magreglio mi farebbe peggiorare la situazione.
Più avanti ci andro anche io, una volta era tradizione anche dei ciclisti professionisti andare a fine o inizio anno al Ghisallo in bici.
Adesso mi sembra ci sia la Messa i primi di dicembre dove partecipano tanti corridori.

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO
IO non sono malato ma mi preoccupa comunque la discesa e la salita in questo periodo, anche se oggi sembra più caldo.

Comunque non so ancora se esco domani.

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
648
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
Fatti una bella foto e poi postala....cosi per chi nn può venire si ha comunque un idea del tempo....che troverai... :-)
Preso una grandissima quantità di pioggia e freddo, anche se le nuove contromisure sono veramente efficaci. Nebba persistente soprattutto sul tratto da e per Erba (da Milano). Ma arrivare nella chiesetta è sempre una grande emozione.

P.S.: Non possiedo una macchina fotografica...

rossifumi

Maglia Iridata
9 Novembre 2005
12.138
30
Triangolo Lariano
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix EVO

Complimenti per l'impresa.

Io spero di riuscire a fare la prima uscita dell'anno domani.

Classifica generale Winter Cup 2024