Magazine mal formattato su ipad e iphone

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.032
5.227
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Da qualche giorno quando apro un articolo del magazine con ipad o iphone mi taglia la parte destra dell’articolo che risulta illeggibile, non c’e’ verso di ridimensionarlo per leggere la parte che esce dallo schermo, capita solo a me?

Forse è dovuto a un aggiornamento ios non gestito correttamente ...
 

Lumi

Scalatore
8 Novembre 2020
6.032
5.227
Italia
Visita sito
Bici
Colnago V3Rs
Allora sembra proprio un problema tecnico del sito su dispositivi mobili, non limitato a ios, su pc funziona bene.

Evidenzio la cosa con questo post a qualche amministratore che possa risolvere, spero che ci leggano :vox:
 

Santorini

Novellino
10 Marzo 2020
5
3
31
Bologna
Visita sito
Bici
Serious Rockville 27,5''
Da quello che vedo, il problema è stato risolto, ma era molto fastidioso.
Ora il testo e le immagini si adattano alla pagina su qualsiasi dispositivo.
Il design adattivo è uno dei principali fattori che hanno un impatto sugli utenti, poiché gran parte utilizza dispositivi mobili.

Il mio sito funzionava da sei mesi con problemi di adattabilità di cui non ero nemmeno a conoscenza.
Il sito fu creato da un mio amico, che era un principiante, e se n'è dimenticato che le persone usano anche i telefoni per navigare in Internet.
Ma non lo sapevo neanche io, pensavo che se funziona sul computer, funzionerà altrettanto bene sul telefono.
Poi ho dovuto ricostruire il sito da zero, ma questa volta con l'aiuto di un'agenzia di realizzazione siti web Roma.

1637904664559.png
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Lumi