Magene L508, il vario cinese,

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.369
8.428
Visita sito
Bici
disc
Ho capito male allora, tu dici che balla nel suo attacco, io parlavo del supporto che si appoggia sul reggisella, trovo sempre il radar girato a destra o sinistra, mai in centro, a causa della sua forma a V.
Controllo allora anche quel particolare da te citato, grazie.
si balla quando è inserito nel supporto, sia in quello sottosella che in quello originale da attaccare al reggisella, è difficilissimo direi impossibile perderlo perché dovrebbe ruotare di 90° ma per non sapere ne legge ne scrivere ......
 
  • Mi piace
Reactions: j-axl

Diego_go

Gregario
6 Settembre 2019
664
277
22
Lecce
Visita sito
Bici
Vb-r-086D
Facendo la conversione in euro dal sito, lo dà a 122€, che comunque sono qualcosina di più rispetto al bryton gardia o al magene.
è da vedere se quando lo metteranno su amazon o altri siti, il prezzo sarà più concorrenziale o rimarrà uguale.
 

zanza85

Apprendista Velocista
4 Luglio 2011
1.329
896
38
Lierna (LC)
Visita sito
Bici
Scott Speedster S10 2008;Velobuild VB-R-086
Facendo la conversione in euro dal sito, lo dà a 122€, che comunque sono qualcosina di più rispetto al bryton gardia o al magene.
è da vedere se quando lo metteranno su amazon o altri siti, il prezzo sarà più concorrenziale o rimarrà uguale.
Ripeto: è un prezzo (con ogni probabilità presunto, previsionale, indicativo) per GROSSISTI. Probabilmente polacchi, peraltro. Non è un link di acquisto. Utilità: nulla.

Di quello che sarà il prezzo REALE per i consumatori non ci dice, infatti, niente di più di quello che già sappiamo attraverso altre fonti: The iGPSport SRTL SR30 should be released in July 2023 and is expected to be priced around $119.

A questo va aggiunto che, anche in questo caso si tratterebbe di un prezzo di lancio/listino: nulla ci vieta di ipotizzare che possa poi essere, anche questo come già il Magene oggetto di questo thread, acquistato da rivenditori a cifre sensibilmente inferiori.
 
  • Mi piace
Reactions: Diego_go