Intendevi Craft?Crack zero active…i arriva bile per traspirazione e tepore secco che trasferisce al corpo.
Io ho il modello zero extreme,che dovrebbe essere la vecchia denominazione ma si tratta fondamentalmente dello stesso prodotto….la uso raramente proprio quando la Superthermo non basta per via della sua trama molto forata.
Credo che con i capi di abbigliamento, tessuti vari ecc. ci troviamo davanti a giudizi sempre molto personali, ben vengano i consigli intendiamoci, ma fin che non si prova... Dico questo anche perchè, ad esempio, io l'intimo Craft lo trovo il meno traspirante che abbia avuto...Grazie a tutti èer i consigli.
Con Uyn ho avuto una esperienza negativa con dei calzini invernali, che mi sono stati venduti come caldissimi e a caro prezzo e sono peggio di calzini scrausi che costano ¼
Per di più andrebbero confrontati tessuti con lo stesso indirizzo d’uso e destinazione.Credo che con i capi di abbigliamento, tessuti vari ecc. ci troviamo davanti a giudizi sempre molto personali, ben vengano i consigli intendiamoci, ma fin che non si prova... Dico questo anche perchè, ad esempio, io l'intimo Craft lo trovo il meno traspirante che abbia avuto...
Forse solo Brynje mette tutti d'accordo
CraftCiao a tutti,
sapreste consigliarmi una maglietta intima più calda, ma altrettanto traspirante della Brynje Super Thermo?
Magari anche in versione a manica lunga.
Grazie in anticipo.
Vedi l'allegato 473203
Concordo.Craft zero active…i arriva bile per traspirazione e tepore secco che trasferisce al corpo.
Io ho il modello zero extreme,che dovrebbe essere la vecchia denominazione ma si tratta fondamentalmente dello stesso prodotto….la uso raramente proprio quando la Superthermo non basta per via della sua trama molto forata.
Ovviamente in questo caso si parla di intimo invernale. Nello specifico mi riferivo ai modelli citati nei post precedenti, Super thermo e Craft Active, se non sbaglio le mie sono le Active ExtremePer di più andrebbero confrontati tessuti con lo stesso indirizzo d’uso e destinazione.
Confrontare modello di brinje quale?e craft quale?
Indubbiamente,per come è la trama per forza di cose le ST è più traspirante della zero active….praticamente è una rete ed il range di temperatura utilizzabile è differenteOvviamente in questo caso si parla di intimo invernale. Nello specifico mi riferivo ai modelli citati nei post precedenti, Super thermo e Craft Active, se non sbaglio le mie sono le Active Extreme
Idem.. e ho provato vari brand tra i quali Gore, Craft, Uyn, la Passione, e non ricordo quali altri (ne avrò una 20ina) ma come Brynje non ce n'è.. sia a livello comfort-caldo-sudorazione.Credo che con i capi di abbigliamento, tessuti vari ecc. ci troviamo davanti a giudizi sempre molto personali, ben vengano i consigli intendiamoci, ma fin che non si prova... Dico questo anche perchè, ad esempio, io l'intimo Craft lo trovo il meno traspirante che abbia avuto...
Forse solo Brynje mette tutti d'accordo
Cose buone dal mondo scherzi a parte, io uso Ekoi thermo evo e non sono mai arrivato a casa madido, neanche con temperature vicine allo zeroCraft
Si, la ST è la più traspirante, anche se per me dipende più dal materiale, il polipropilene, che non dalla trama a rete, ma il confronto lo posso fare anche tra Uyn Evolution, Northwave e Craft Active Extreme, paragonabili per tipologia e protezione, e trovo cmq meno traspirante Craft rispetto alle altre.Indubbiamente,per come è la trama per forza di cose le ST è più traspirante della zero active….praticamente è una rete ed il range di temperatura utilizzabile è differente
io uso maglie in lana merino. per me sono il topCiao a tutti,
sapreste consigliarmi una maglietta intima più calda, ma altrettanto traspirante della Brynje Super Thermo?
Magari anche in versione a manica lunga.
Grazie in anticipo.
Vedi l'allegato 473203