• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Magna e pedala 2.0 31/10/2009

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
Riccardo, mi viene un dubbio per l'orario dell'appuntamento. Dici alle 9 al porto, ma a che ora si parte poi? Penso che tra la colazione per il papero e preparazione bici, scarpe etc. prima delle 10 non ci si muove. Considerando l'andatura turistica non facciamo troppo tardi al ristorante? Chiaro che non c'è problema, è solo curiosità.

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

Beh 1 ora dalle 9 alle 10 mi sembra troppo. Se si arriva puntuali:angrymod:, in 10 minuti scarpe e bici sono a posto, altrì 20 per la colazione e via per le 9.30. Anche partendo alle 10, 80 km quasi tutti pianeggianti, in 3 ore è una media di meno di 27kmh che già mi sembra abbastanza light, mettiamoci un'altra mezz'oretta fra frizzi, lazzi, ca.zzi e mazzi ( quindi tenendo una media di 24 kmh) e si fanno le 13.00 e per le 13.30 si è al ristorante. Anche andando tranquilli a 24 kmh in quasi tutta pianura credo sia tranquillamente alla portata di tutti.
Secondo me problemi non ce ne sono.

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
L'appuntamente è stato fissato alle 9 quando ancora non si sapeva del papero... pensavo di partire intorno alle 9.10-9.15
Penso che in meno di 30 minuti si potrà partire.
Cerchiamo di regolarci in modo da essere indicativamente pronti per le 9...
Alhoa

vittodeangelis

Apprendista Velocista
3 Novembre 2006
1.496
174
Pomezia RM
Visita sito
Bici
Colnago C64 disk SRAM RED 12 ASX Etap
Inserite nella lista dei partecipanti al M&P 2.0 anche "gbolognesi", carissimo mio amico e compagno di avventure, ma anche utente del forum (poco attivo perchè Lui è una persona seria )

Sarà con me

Grazie!!! :eek:

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.767
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Data 31/10/2009
Appuntamento alle ore 9.00 al parcheggio del porto turistico Riva di Traiano (Civitavecchia) sito sull'Aurelia a 400mt dall'uscita Civitavecchia Sud dell'A12.
Ristorante "Churasco" Civitavecchia , [URL="http://chefpoint.blogspot.com/2008/01/ristorante-il-churrasco-di.html"][URL]http://chefpoint.blogspot.com/2008/01/ristorante-il-churrasco-di.html[/URL][/URL] costo 25€ tutto incluso per Antipasti misti, 2 mezzi primi (gnocchetti alla sorrentina e penna tartufo e non ricordo cos'altro), grigliata mista, contorno, bevende (acqua e vino), caffé, ammazzacaffé, dolce.
Il percorso quello fatto con papero, julio, vittodeangelis, stefano e Pane & Acqua.
Il percorso rispetto fatto quest'estate presenterà delle piccole variazioni... la più succolente è per i più audaci potranno cimentarsi con il tourmalet, c'è comunque un percorso molto panoramico per tutti gli altri...
Civitavecchia, Litoranea, Tarquinia lido, Marina velca, bivio Roccaccia, colline dell'Argento, Roccaccia, Tarquinia (2 percorsi: Tourmalet e belvedere), Tombe di Tarquinia, Aurelia bis, bivio del acquarello, Tarquinia, sp Cennino Lupo, Litoranea, Borgata Aurelia, Civitavecchia; Km 80 circa.
[URL="http://tracks4bikers.com/tracks/show/14849"][URL]http://tracks4bikers.com/tracks/show/14849[/URL][/URL]
Possibilità di fare la doccia in zona ad un vicino campo di calcio.

Presenti il 31
Andrea73 confermato
biciingiro confermato
cy.clo confermato
e.bobo confermato
eluigi confermato
Federica75 confermato
folinhouse ( se sepica porta la brumba)...ma niente carboidrati
franco63 confermato
ftoffe confermato
gbolognesi confermato
ilgrandepaperino confermato
JFB'07 confermato
Julio confermato
Julio's father confermato
Katerpillar
Lord Of Caos (solo pedala) confermato
Marina
Pattino Volante
PICHI confermato
Peggio confermato
pirobutirro confermato
powerful pete confermato
samuelgol confermato
sepica confermato
sorgio confermato
tip-top confermato
valerio.fortuna confermato
virgilio.pirri confermato
vittodeangelis confermato
vrosso confermato

Ultima modifica:

sorgio

Apprendista Scalatore
30 Giugno 2004
2.190
73
Roma Nord
Visita sito
tranquilli, ripeto ke l'andatura sarà turistica!!! vale anke per una persona ke ci legge nell'ombra... non dar retta a medie o quello che scrivono alcuni guasconi... puoi venire tranquillamente... anke perkè poi a tavola non sei secondo a nessuno!!!

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Ad oggi si prospetta per voi un sabato soleggiato disturbato da una moderata ventilazione settentrionale con diminuzione delle temperature ma non troppo marcata.
L'irruzione di aria fredda sembra preferire le regioni balcaniche.

vrosso

Apprendista Velocista
17 Ottobre 2008
1.616
1
55
Roma - Balduina
Visita sito
io con il w.e. passato sono tre settimane che non esco, e sono ancora debilitato per l'influenza, ma, piano, piano arriverò al ristorante

@Stino: vedi? il discorso vale anche per te, che sei un altro di quelli che ci legge nell'ombra!! Se poi non ce la fai, prometto di rimanere io con te!

Classifica generale Winter Cup 2024