Normal
no non c'è un solo modo di mettere le tacchette ce ne sono tanti ognuno legato alla posizione e alla conformazione dei tuoi piedi e del tuo fisico, tu posizionale come vuoi che a me va bene cosi e non pronunciarti pure, ti dico solo che il mio biomeccanico ha messo in bici "sempre" un certo Savoldelli Paolo, poi vedi tuper quanto riguarda i 50 anni senza biomeccanici: guarda che i tempi cambiano, cambiano i metodi di allenamento, cambiano i materiali ed il mondo si evolve, io non voglio mica obbligare nessuno ad andare dal biomecc, ho solo detto che a me ha risolto tutti i problemi di postura e dolori vari che prima mi venivano dopo 50km ora ne faccio anche 120 senza nessun dolore
no non c'è un solo modo di mettere le tacchette ce ne sono tanti ognuno legato alla posizione e alla conformazione dei tuoi piedi e del tuo fisico, tu posizionale come vuoi che a me va bene cosi e non pronunciarti pure, ti dico solo che il mio biomeccanico ha messo in bici "sempre" un certo Savoldelli Paolo, poi vedi tu
per quanto riguarda i 50 anni senza biomeccanici: guarda che i tempi cambiano, cambiano i metodi di allenamento, cambiano i materiali ed il mondo si evolve, io non voglio mica obbligare nessuno ad andare dal biomecc, ho solo detto che a me ha risolto tutti i problemi di postura e dolori vari che prima mi venivano dopo 50km ora ne faccio anche 120 senza nessun dolore