Ho preso un giudizio negativo per questo post da un utente che si è giustificato così:
"Sulla salute nn si scherza....se non sei un biomeccanico devi abbandonare l'idea di dare consigli anche gratis su come impostare le persone in sella o almeno indirizzare a farlo, se ti senti offeso in qualche modo, io penserei bene a cosa i miei consigli portano gli utenti a fare, metti che il nostro amico imposta la bici sulle tue direttive-impostazioni e all'inizio si trova meglio, ma non è al 100%....pedala così per 5000km....gli esce una bella ernia discale....io non mi prenderei questa resonsabilità anche se non lo conosco e mai lo conoscerò.
Per questo motivo ho dato un giudizio negativo al tuo commento, non alla tua persona"
Allora:
a) ho premesso che ci vuole un biomeccanico già lì ho dato l'input giusto
B) ho raccontato solo una mia esperienza
C) se dovessi dare un consiglio lo darei a fin di bene e soprattutto gratis.
La giustificazione dell'utente è assurda.
Sulla salute non si scherza??!!!?
Responsabilità??
Praticamente quindi deduco che al prossimo cambio sella se mi viene fuori una prostatite, la colpa e del povero utente che me l'ha consigliata??!!!?
Se metto le corone ovali e mi viene un'infiammazione al ginocchio la colpa è di chi me l'ha consigliata perché non essendo un biomeccanico non si doveva permettere di dare consigli che potrebbero inficiare la salute?!!
Se uno gli viene un infarto la colpa è di chi gli ha chiesto quandi watt sviluppi in volata?!?
Le vie del Signore sono infinite così come le seghe mentali della gente.
Qui chiudo perché non c'è altro da aggiungere