Mandi a duch

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Salve. Il mio nick-name dice tutto su come intendo la BdC. Cerco la salita, anche in MtB.
In questi giorni e' un anno esatto che pedalo e credo di aver raggiunto un discreto livello.
Sono friulano e ormai ho gia' scalato quasi tutte le bellissime salite del Friuli, un vero paradiso per i ciclisti. Se cercate qualcuno per uscite, ed in Friuli in particolare, contattatemi.
P.S. Le uscite piu' belle che ho fatto: Zoncolan da Ovaro+Crostis da Ravascletto, Resiutta-Montasio-Mangart-Resiutta,Zoncolan da Sutrio+Cason di Lanza da Paularo, Caneva-Fuessa-Vinaio-Val di Lauco-Enemonzo-pani di Raveo, Moggio-sella Cereschiatis-Pontebba-Dogna-sella di Somdogna, Ampezzo-passo del Pura-Sauris-sella Ciampigotto.

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Soccio ha scritto:
Benvenuto!!!! o-o

conosco le zone ti manca Passo Pramollo e Passo Predil da Bovec (SLO) io ho fatto quest'ultima spettacolare
Per il Pramollo hai ragione, mentre il Predil da Bovec l'ho gia' fatto.
Quest'anno non sono riuscito a fare il Vrsic, ma sto gia' pensando di inserirlo in un giretto tipo
Resiutta, sella Carnizza, Zaga, Bovec, Trenta, passo Vrsic, Krainska Gora, Tarvisio, sella Nevea, Chiusaforte, Resiutta oppure in uno piu' umano come Tarvisio, passo del Predil, Bovec,passo Vrsic,Tarvisio.

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
48
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Hard_Climber ha scritto:
Soccio ha scritto:
Benvenuto!!!! o-o

conosco le zone ti manca Passo Pramollo e Passo Predil da Bovec (SLO) io ho fatto quest'ultima spettacolare
Per il Pramollo hai ragione, mentre il Predil da Bovec l'ho gia' fatto.
Quest'anno non sono riuscito a fare il Vrsic, ma sto gia' pensando di inserirlo in un giretto tipo
Resiutta, sella Carnizza, Zaga, Bovec, Trenta, passo Vrsic, Krainska Gora, Tarvisio, sella Nevea, Chiusaforte, Resiutta oppure in uno piu' umano come Tarvisio, passo del Predil, Bovec,passo Vrsic,Tarvisio.
Insomma l'ultimo tanto umano....passo Vrsic :scassat:

Che spettacolo! qualche anno fa presi un strada nel centro di sella nevea venendo da Tarvisio verso destra mi puoi dire dove andai mi sembra altopiano del Montasio?!?!?confermi???! Sei mai stato ai laghi di Predil superiore e inferiore anche li uno spettacolo!

Hard_climber

Passista
29 Novembre 2005
4.196
58
Nord est
Visita sito
Bici
Mi sembra ovvio
Soccio ha scritto:
Che spettacolo! qualche anno fa presi un strada nel centro di sella nevea venendo da Tarvisio verso destra mi puoi dire dove andai mi sembra altopiano del Montasio?!?!?confermi???! Sei mai stato ai laghi di Predil superiore e inferiore anche li uno spettacolo!
Si' sei salito all'altopiano del Montasio. I primi 2Km sono duri, prima la rampa e poco dopo i ripidi tornantini. Usciti dal bosco il paesaggio e' maestoso.
I laghi superiore ed inferiore sono quelli di Fusine in valromana. Invece il lago del Predil si costeggia salendo a sella nevea da Tarvisio.
Restando in zona, la salita al Mangart(SLO), che inizia poco dopo il passo del Predil, e' meravigliosa.

Classifica generale Winter Cup 2024