Mangiata in Toscana 10-11 giugno

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
53
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
esatto, sarò in Toscana da quella data e fino al 15 agosto.
Senza bike, per cui di pedalare non se ne parla, ma porterò con me l'occorrente per i test di posizionamento, per cui chi avesse bisogno mi contatti e ci organizziamo.
Sarò in zona Passo della Consuma, 15 min da Pontassieve e 30 min da Firenze.

Piuttosto mi interessa organizzare una bella serata (e vi saprò dire se porterò anche la bici per aggiungere una pedalata) in zona Firenze e dintorni.

Ciao e un grazie a Soccio per aver aperto il topic! o-o

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
48
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
ora io indicativamente ho detto quella data ma se Emanuele rimane fino al 15 agosto la data si può rivedere......

per la pedalata si può fare.....vorrei precisare che questa è una cosa extra rispetto al forum raduno toscano che si era già vociferato con Airone un po' di tempo fa....

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
53
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Soccio ha scritto:
ora io indicativamente ho detto quella data ma se Emanuele rimane fino al 15 agosto la data si può rivedere......

per la pedalata si può fare.....vorrei precisare che questa è una cosa extra rispetto al forum raduno toscano che si era già vociferato con Airone un po' di tempo fa....

la data mi è difficile ad ora rivederla, perchè non mi potrò molto muovere.
Se fosse nelle date indicate sarebbe ok, poi vediamo.
Direi di usare le date indicate da Soccio!

Ciao!

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
53
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Soccio ha scritto:
passati anche se la caviglia...... ancora non è a posto:-(
non avendo fatto allenamenti per la salita...quest'anno mi ritrovo con
64 kg ad essere solo un gran passista.....;nonzo%

opporc, mi spiace!
senti un pò, visto che non s'aggrega nessuno, ce la facciamo noi una mangiata settimana prox? o-o Uè, non vi si fa mica ingrassare tanto! :mrgreen:
Sono senza bike, forse anche senza macchina... questo lo so domenica.

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
48
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Emanuele ha scritto:
opporc, mi spiace!
senti un pò, visto che non s'aggrega nessuno, ce la facciamo noi una mangiata settimana prox? o-o Uè, non vi si fa mica ingrassare tanto! :mrgreen:
Sono senza bike, forse anche senza macchina... questo lo so domenica.

.....se posso volentieri ma la vedo dura.....visto che ho cambiato lavoro dovrei essere a Milano....:-( tu vieni giù e io su!!!:mrgreen: comunque ci sentiamo....

mi sa che con il lavoro nuovo dovrò ricorrere ai rulli!!!:cry: :-( :cry:
sono sempre in giro adesso sono a Genova!!!

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
53
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
Soccio ha scritto:
.....se posso volentieri ma la vedo dura.....visto che ho cambiato lavoro dovrei essere a Milano....:-( tu vieni giù e io su!!!:mrgreen: comunque ci sentiamo....

ma dai! o-o sei più vagabondo di me, via!
quanto starai su a Milano?

Ciccio

Gregario
17 Agosto 2005
530
0
Visita sito
Soccio ha scritto:

ma che fai ti trasferisci o stai ancora a serrazzano? oh bisognava fare pure un'uscita...

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
48
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
Ciccio ha scritto:
ma che fai ti trasferisci o stai ancora a serrazzano? oh bisognava fare pure un'uscita...

si sto sempre lì solo che ora lavoro a Follonica.....prima facevo i turni quindi tempo per allenarsi a bizzeffe....ma niente corse alla domenica..... ora .....tempo per allenarsi 0.....;nonzo%
(oddio ad organizzarsi esco alle 18:30)...però week end libero.....e poi sono sempre in giro:cry: ...staremo a vedere la bici non si abbandona mai!!!

per il giro sono libero nel week end...quando tu sei impegnato......bo sentiamoci.....

Classifica generale Winter Cup 2024