Manicotti & Gambali

Guest
ce ne sono di due tipi. Quelli in lycra e quelli in tessuto
Io preferisco i gambali in lycra mentre i manicotti sono meglio in tessuto (dovrebbe essere un sintetico misto a cotone)
Le marche? Castelli, Briko, PI, Kappa.. il consiglio migliore è quello di uscire e andare a vederli e provarli direttamente al negozio, così ti rendi conto della vestibilità che hanno
Ciao

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Confermo briko, ne ho un paio con inserto in windstopper, leggeri, vanno benissimo adesso (li avevo al raduno) alla mattina e magari in discesa.
Gambali: ne ho un paio anonimi che mi ha passato la squadra.
Se fossi vicino ti consiglierei di andare alla MB di castano primo...al prezzo di UN manicotto ti fai manicotti e gambali ottimi e magari ci scappano i copriscarpa in lycra...
Per comodità i gambali cercali con la cerniera (a parte che adesso forse sono tutti così)
ciauz

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
50
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
...quelli Nalini son forse un pò corti...!
:-(
Va bè che io ho le braccia in proporzione lunghe, ma si potrebbero degnare di farle 2-3cm più lunghe 'ste cose per l'inverno che uno deve potersele incastrare bene sotto i guanti! :?

(il giubbino, sempre Nalini, gli ho dovuto far fare una aggiunta di 5-6cm in lycra sui polsi... :bua: )

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Spin ha scritto:
Se fossi vicino ti consiglierei di andare alla MB di castano primo...al prezzo di UN manicotto ti fai manicotti e gambali ottimi e magari ci scappano i copriscarpa in lycra...
Per comodità i gambali cercali con la cerniera (a parte che adesso forse sono tutti così)
ciauz

Si, un salto avevo già pensato di farlo, peccato nn sia vicinissimo... :bua:

Grazieee a tutti :-)

Spin

Apprendista Cronoman
19 Aprile 2004
2.992
4
Visita sito
Simo* ha scritto:
Spin ha scritto:
ciauz

guarda...è comodissimo (credo anceh dall'autostrada), per qualità e fornitura già si è detto...io ci devo tornare per finire il guardaroba :mrgreen: e per gli occhiali.
ciauz

Simo*

Passista
17 Aprile 2004
4.163
1
Genova
www.facebook.com
Bici
Focus Cayo Evo Team Replica 2014
Spin ha scritto:
Simo* ha scritto:
Spin ha scritto:
ciauz

guarda...è comodissimo (credo anceh dall'autostrada), per qualità e fornitura già si è detto...io ci devo tornare per finire il guardaroba :mrgreen: e per gli occhiali.
ciauz

Sai per caso dirmi se ha un sito in internet da cui prendere l'indirizzo...??

Grazie mille

Simo*

Classifica generale Winter Cup 2024