Manodopera/Meccanico bicci

viqarqadir

Novellino
27 Giugno 2013
3
0
Visita sito
Bici
Cannondale
Salve a tutti. Mi scuso in anticipo per il mio povero italiano, non sono da queste parti.

So quasi nulla di ciclismo e non ho una barca di soldi da spendere per la mia prima bici. Mentre stavo cercando in giro per alcune biciclette usate, ho trovato un telaio "Olympia Hero" per un ottimo prezzo e ho deciso di comprarlo. Il telaio comprende la sella e il manubrio attacco. Sono stato poi in grado di acquistare un usato Shimao Gruppo Dura Ace 10v, un Manubrio FSA "K Forza", le ruote "Bontrager Race Lite".

Ho capito che io non sono in grado di mettere insieme questi componenti da solo :) Così ho deciso di chiedere a questo gruppo se conoscete qualcuno nella mia zona che può "montare" la bici senza costare di più che il resto della bici. Io vivo a Conegliano Treviso.

Grazie
 

giorgibe

Apprendista Scalatore
28 Settembre 2005
2.002
52
Visita sito
Bici
Home made
Sarebbe utile anche se qualcuno mi potrebbe dare qualche idea di quanto dovrei essere pronto a spendere per un "Montaggio" da zero.

secondo me, ti conviene girare dal vivo e chiedere in giro. se comperi dal mecca che fa il montaggio cavi, guaine, nastro manubrio e due accessori, magari ti fa bene ( dalle mie parti per un montaggio completo chi non se la tira troppo e ha voglia di lavorare chiede
€ 50/100 )
 

viqarqadir

Novellino
27 Giugno 2013
3
0
Visita sito
Bici
Cannondale
secondo me, ti conviene girare dal vivo e chiedere in giro. se comperi dal mecca che fa il montaggio cavi, guaine, nastro manubrio e due accessori, magari ti fa bene ( dalle mie parti per un montaggio completo chi non se la tira troppo e ha voglia di lavorare chiede
€ 50/100 )

Perfetto, grazie...Pensavo anchio che non deve essere piu di un centinaio di euro.
Ho individuato due punti dove devo andare chiedere se questo tipo di lavoro si fanno. Visto che dipende molto sul meccanico, mi piacerebbe sapere se ce qualcuno di queste parti che sa gia come sono i diversi meccanici e se certi sono piu consigliabili.