Mai pulito la catena ,quando fà rumore butto sopra unpò di olio.Mai rotto una catena!!!
hai risposto tanto per scrivere qualcosa o cosa!? Hai visto il video??
Da come rispondi sembri cattttivisssimo!!! Certo che ho visto il video e divertente,il titolo e"pulizia catena straordinaria" e io non la pulisco mai e allora?Scusa se ho scritto!!!!!!!!!
è bravo a non riempire il video di porchi stile germano mosconi... :asd2:
........forse la pulizia straordinaria sta ad indicare la caxxxxa che ha fatto il ciclista con l'indumento impigliato nel cambio!!! Come vedi non sono cattttivisssimo....è solo che sembri un po' permaloso. CIAOOO
ti perdoniamo e hai la nostra benedizioneSi avete ragione(non per il fatto che sono permaloso)faccio un "mea culpa" pubblico,Ho effettivamente risposto prima di guardare il video.Chiedo scusa io per aver potuto dare l'impressione di essere arrogante,giuro che non lo sono.E che ho visto il titolo e mi sembrava la solita discussione su come poter pulire efficacemente la catena,quindi ho risposto e poi ho notato la striscia che rimandava a youtube,ma era tardi.scusate amici come prima?
Si avete ragione(non per il fatto che sono permaloso)faccio un "mea culpa" pubblico,Ho effettivamente risposto prima di guardare il video.Chiedo scusa io per aver potuto dare l'impressione di essere arrogante,giuro che non lo sono.E che ho visto il titolo e mi sembrava la solita discussione su come poter pulire efficacemente la catena,quindi ho risposto e poi ho notato la striscia che rimandava a youtube,ma era tardi.scusate amici come prima?
mancava lo sgrassatore e poi il tutto era perfetto