Manutenzione - Pulizia catena STRAORDINARIA

roberto2

Pignone
30 Dicembre 2007
124
0
L'Aquila
Visita sito
Da come rispondi sembri cattttivisssimo!!! Certo che ho visto il video e divertente,il titolo e"pulizia catena straordinaria" e io non la pulisco mai e allora?Scusa se ho scritto!!!!!!!!!

;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%........forse la pulizia straordinaria sta ad indicare la caxxxxa che ha fatto il ciclista con l'indumento impigliato nel cambio!!! Come vedi non sono cattttivisssimo....è solo che sembri un po' permaloso. CIAOOO

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%;nonzo%........forse la pulizia straordinaria sta ad indicare la caxxxxa che ha fatto il ciclista con l'indumento impigliato nel cambio!!! Come vedi non sono cattttivisssimo....è solo che sembri un po' permaloso. CIAOOO

Si avete ragione(non per il fatto che sono permaloso)faccio un "mea culpa" pubblico,Ho effettivamente risposto prima di guardare il video.Chiedo scusa io per aver potuto dare l'impressione di essere arrogante,giuro che non lo sono.E che ho visto il titolo e mi sembrava la solita discussione su come poter pulire efficacemente la catena,quindi ho risposto e poi ho notato la striscia che rimandava a youtube,ma era tardi.scusate o-oamici come prima?

Si avete ragione(non per il fatto che sono permaloso)faccio un "mea culpa" pubblico,Ho effettivamente risposto prima di guardare il video.Chiedo scusa io per aver potuto dare l'impressione di essere arrogante,giuro che non lo sono.E che ho visto il titolo e mi sembrava la solita discussione su come poter pulire efficacemente la catena,quindi ho risposto e poi ho notato la striscia che rimandava a youtube,ma era tardi.scusate o-oamici come prima?
:yoga: ti perdoniamo e hai la nostra benedizione :prega:

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: o-o

roberto2

Pignone
30 Dicembre 2007
124
0
L'Aquila
Visita sito

......e magari speri di cavartela con una birra!!:mrgreen::mrgreen: vabbe', oggi sono meno cattivo del solitoo-oo-o:-x:-x

Classifica generale Winter Cup 2024