Comunque 150€ sossoldi...
Speravo in una tisposta del genere per poter citare anche il sequel: socomunquesoldia me sorprende un po perchè pareva dovessero aumentare di parecchio è invece sono rimasti tutto sommato in linea
Speravo in una tisposta del genere per poter citare anche il sequel: socomunquesoldi
Io però stavo solo citando un classico:maglia, gilet, strade chiuse, ristori, pranzo a due portate (forse c'è pure il dolce...)
per 150 euro ?
ciao
a
ps: sonsoldi lo vedo meglio per il costo complessivo della trasferta, il pettorale è quasi a prezzo politico direi...
Io ho chiuso, non me lo posso più permettere, iscrizione, trasferta, soggiorno, non è più sostenibile
Considerando i costi che ci sono in giro, 150 euro mi sembra un prezzo accettabile per il tipo di manifestazione. Poi ovviamente va considerata la trasferta
ho sempre abbinato le ferie acquistando il pacchetto per 6 anni negli ultimi 7; purtroppo per il prox anno la vedo dura causa un impegno già preso il martedì post Mdd. Tenterò la fortuna che finora non mi ha mai voluto beneIl problema non è il costo dell'iscrizione in se ma di tutto il pacchetto che per chi abita distante diventa impegnativo.
Io quando l'ho fatta l'ho abbinata alle vacanze, ma non faccio mai le ferie nello stesso posto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?