Sorteggiatooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io scorso anno prima volta sono riuscito a prendere il pacchetto, quest'anno sorteggiatoMinchia sono stato sorteggiato anch’io, dopo il secondo tentativo…
Nemmeno io. Sarebbe stato pretendere troppo due estrazioni consecutive.nulla di fatto
Per fortuna hai evidenziato il quasi, altrimenti ti avrei chiesto cosa ti preiscrivi a fare, a meno che non sia per lo storico come qualcuno di mia conoscenza.Io non ci sono.
Vista quella che sarebe stata la seccatura del costo pernottamento, dovere organizzare viaggio (da Amburgo sono 2 x 1100km), gestire famiglia, blabla e tutto il resto, sono QUASI contento.
Sono iscritto alla Hero ma peccato anche quella mi salta, x lavoro.
Sinceramente ad Ortisei mi sono spaccato di bici.Pure io out. Poco male, mi rifarò come al solito nella mia solita settimana a Ortisei.
Io ci vado da 10 anni a giugno, ho praticamente fatto tutti i percorsi possibili e immaginabili. Poi quel periodo c’è pochissimo traffico, specie sui passi (qualcosa in più nei weekend).Sinceramente ad Ortisei mi sono spaccato di bici.
Anch'io. Per fortuna rispamioe anche per quest'anno verrò sorteggiato il prossimo: 7 preiscrizioni, purtroppo non consecutive, MAI estratto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?