Maratona dDles Dolomities 2024 #mdd37

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.970
3.580
Visita sito
Bici
TREK
Era una battuta, mi scuso . Non mi permetto di insultare nessuno, tantomeno uno che non sa chi sia Stagni e tutta la diatriba nata dopo la sua vittoria . Sono contento delle tue capacità nonostante i pochi km, ti auguro di fare 7.29. Se uno si offende per una battuta e veramente insulta ( penso che bulletto si riferisca a quelli di una certa età, a me potevi dire mezzo demente data la mia di età e l'avrei preferito), ritengo che sarebbe meglio evitasse di scrivere in un forum.

Ultima modifica:

Parei

Pedivella
20 Ottobre 2011
392
78
Visita sito
Bici
ridley Damocles isp
Ok grazie, ha ragione.

Monacograu

Pedivella
13 Agosto 2020
420
395
53
ROMA
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix evo 3 HM Rapha & Cube nuroad
Te l'ho detto, io sono una pippa: ho 52 anni, pedalo da 3,5 anni, in totale ho fatto solo 11.000 km circa, di cui 3.000 nel 2022 e 5.000 nel 2023 fino ad oggi, non ho grandi doti ma lo faccio per passione, mi diverto con i miei amici e mi son tolto la soddisfazione di fare a luglio il medio della maratona e a settembre il "medio" della 9 colli.
Probabilmente te sei giovane e con tanti anni di esperienza, ma io con 2.000km medi annui sulle gambe non mi preoccuperebbe il tempo in cui fare il lungo, mi preoccuperebbe fare il medio. Questioni soggettive probabilmente

Parei

Pedivella
20 Ottobre 2011
392
78
Visita sito
Bici
ridley Damocles isp
Non più giovanissimo, 39, pedalo con continuità da 20, ultimamente la vita ha preso una piega che mi sembra di fare 3 anni in uno e non trovare il tempo per allenarsi.
Come dici te è questione soggettiva, quando partecipo ad un evento cerco di sfruttare il massimo che può darmi, l'unica Granfondo che abbia fatto in cui ho ceduto (un occasione sola) al Medio è la Fausto Coppi.
Con 2000km anche se fatti bene, punterò a chiudere il lungo e basta, riuscissi ad arrivare a 5000/6000 e qualche corsa preparatoria magari tento il tempo, stare entro le 6,3.
Sempre che abbia delle condizioni normali come scritte dagli altri.

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.286
17.062
Nordest
Visita sito
Bici
2
Perché comprare una Cervélo che ha vinto tutti e 3 i grandi giri, quando si può prendere la bici che ha dominato alla MdD
Vuoi mettere il prestigio?
Non sono riuscito a vedere se SS ha usato una Arrow con i fili fuori anche alla DSB e alla HERO... ma a giudicare dal risultato direi di no

marcus989

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2016
1.816
1.168
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Allora, quando ho letto "La bici che ha vinto la MDD 2022" ho pensato "è sottile questa", un po' la storia del Palio dove non è tanto il fantino a vincere ma il cavallo che taglia il traguardo. Scherzi a parte non sappiamo quale sia la verità, ma questo è stato il giallo dell'estate 2022, e mi mancano momenti simili.

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.725
5.521
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12

Bei momenti, certi topic rimarranno nel cuore

Stavo per chiedere se era compresa di motorino e batteria.

Ma mi ha preceduto qualcuno nella polemica.

(comunque è montata sram, per cui senza motorino)

Reactions: punkbike

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.165
5.368
Acquapendente
Visita sito
Bici
Scott Addict rc - Pinarello Grevil

Caio Fauniera

Pignone
13 Settembre 2021
252
404
Monte Caio (PR)
www.strava.com
Bici
SL7
È una bravissima ragazza, davvero umile e con un motore pazzesco. Le auguro il meglio!

Reactions: punkbike

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.165
5.368
Acquapendente
Visita sito
Bici
È una bravissima ragazza, davvero umile e con un motore pazzesco. Le auguro il meglio!

Il martedì o il mercoledì dopo la mdd l'ho incontrata tra Corvara e La Villa, abbiamo fatto qualche km insieme e mi ha detto che il giorno dopo sarebbe partita per Solden; ha fatto davvero delle grandi prestazioni, seppur non più una ragazzina son contento che avrà la sua chance tra i prò;

Caio Fauniera

Pignone
13 Settembre 2021
252
404
Monte Caio (PR)
www.strava.com
Bici
SL7
Tanto per dire, la settimana prima aveva già dominato il lungo della Coppi... Qui una bella intervista:

Monacograu

Pedivella
13 Agosto 2020
420
395
53
ROMA
Visita sito
Bici
Cannondale SuperSix evo 3 HM Rapha & Cube nuroad
E con un pò di ritardo posso finalmente dire di essere presente anche io, avviate le pratiche per il "mutatio" di nominativo con un mio compagno di squadra.
Noi ci siamo iscritti come squadra ma ora, per non avere sbattimenti, ognuno regolarizza come singolo (anche se con la stessa squadra) e c'è una nostra compagna che vuol cedere il suo pettorale ad una nostra amica...
Il tuo compagno aveva regolarizzato iscrizione tramite capogruppo o come singolo?

danieletesta79

Maglia Gialla
1 Settembre 2012
11.165
5.368
Acquapendente
Visita sito
Bici
singolo

Reactions: Monacograu

francesco.a

Novellino
27 Aprile 2023
38
13
35
milano
Visita sito
Bici
Orbea Avant
Ciao! Io dovrei partecipare ma prima di finalizzare l'iscrizione vorrei capire qual'è la situazione alloggi, in particolare il prezzo. Per chi ha già soggiornato lì gli scorsi anni o chi ha già prenotato: quali sono i prezzi medi per notte? Grazie

Classifica generale Winter Cup 2024