Maratona Dles Dolomites 2011

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.600
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3

ma sa dit??? :angrymod: vorrei esser paracarro io cosi' :-)
 

posse

Maglia Iridata
14 Ottobre 2008
12.600
381
tra bologna e la montagna
Visita sito
Bici
Cervelo R3
...da nessuna parte, anch'io ho paretcipato a due edizioni la prima volta nel 2004 il percorso era 147 km, l'anno successivo 138 ma il percorso era lo stesso, hanno solo fatto una correzione del chilometraggio.

ah perfetto! :-) allora il mio tempo è compatibile con l'attuale percorso
in 10 anni esatti, con lo stesso tempo da 53° a 66° (stesso tempo di Virenk) e mancavano molti big per i noti motivi. direi che il livello s'e' alzato, ma si sapeva
 

The_Phantom_Lord

Scalatore
4 Novembre 2007
6.941
175
nella brughiera a sud-ovest di Milano
Visita sito
Bici
monopattino a reazione nucleare

Capita anche a "loro" di saltare.. a maggior ragione se esagerano per farsi la guerra..
Sempre riportandoti l'esempio della Giordana, io che ero mezzo morto sul S. Cristina, confrontando i tempi dal sito dei cronometristi "ho dato" 3 min a Falzarano in una salita di 6.7km.. fai tu come stava messo..
Non mi sorprenderei se Corradini in preda a una "cotta" abbia preso quel distacco (17min) da uno che tirava alla morte per andare a vincere.
 

msilvagni

Novellino
10 Aprile 2006
69
2
Visita sito
Snel era fuori dall'inizio, all'imbocco del Giau il gruppo inseguitori che comprendeva diciamo i primi 10 era compatto, è partito Sorrenti che a metà Giau ha ripreso Snel e ad andare in cima gli ha rifilato oltre 3'. dietro da inizio giau ad andare all'arrivo tutti hanno preso tanti minuti. per la cronaca Antonio non stava bene di stomaco e ha rigettato tre volte. Comunque onore al vincitore è andato molto forte così come il francese Snell che se avesse corso più accorto poteva fare il colpo grosso.
 

rospetto03

Novellino
2 Novembre 2007
66
0
Monza
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma
C'erano comunque anche altri atleti che avrebbero potuto giocarsi la vittoria e che sono andati al di sotto delle aspettative e che non hai citato, leggi ad esempio Cappé e Beconcini.
Poi ogni corsa fa storia a se..

Questo senz'altro. Di agonisti ce ne sono sempre molti per aggiudicarsi le vittorie. La differenza, senza andare su argomenti inutili, trovo personalmente strano e poco usuale per il ciclismo, che un amatore che da poco fa gf vinca con lo stesso tempo di un ex prof (beccato dopato) ed avrebbe staccato altri ex prof vincitori gli anni precedenti.
Quelli dietro possono mollore in qualsiasi modo, ma il tempo di chi arriva davanti...è quello e basta. Possiamo ignorarlo ma resta un dato di fatto
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.766
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea

le cose dunque assumono già contorni più definiti e spiegabili.

certo che quello che ha vinto, oltre a Corradini che stava male e va bene, nella parte finale ha dato distacchi abissali a tutti quelli che avrebbero attaccato il giau con lui.....tutti in crisi sono andati questi qua?
 

floriana

Apprendista Passista
5 Settembre 2007
885
25
67
pompei (napoli)
olimpicapompei.spaces.live.com
Bici
LONGO
Snel in effetti non è una sorpresa. Nel 2008 fu 5' assoluto con 4h e 40' dietro a Negrini,Corradini,Burrow e Bulgarelli. Ieri ha impiegato un minuto in meno confermando in pratica il suo tempo precedente.
La vera sorpresa è il vincitore che ha come prima gara in cui risulta classificato una gf di giugno 2009 e fino a ieri nessuna vittoria ,con qualche buon
piazzamento. Anche il tempo impiegato è notevole ,per cui ha vinto non solo perchè i favoriti sono andati più piano ma perchè lui è andato forte come mai prima.
Guardandomi bene da sospettare qualcosa, anche io ho qualche perplessità,
che magari svanirà con la riconferma in futuro della prestazione di ieri.

Michele
 

albatros

Apprendista Scalatore
13 Marzo 2006
2.674
6
Visita sito
Al di la dei tempi del vincitore...di cui sinceremente non mi interessa.

La Maratona (la mia terza partecipazione) è una Gf bellissima.

La metto sullo stesso livello della Novecolli...e anche de La Marmotte (mia recente partecipazione) dove il ciclista, o meglio, il cicloamatore...a prescindere dalla sua prestazione, viene praticamente "coccolato".
 

palix

Apprendista Scalatore
14 Settembre 2007
2.313
638
conca fallata milano
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR 01 Disc, BMC Timemachine Road 01, Cervelo S3, BMC TT

Quoto tutto, ti senti al centro del mondo (ciclistico).
 

rospetto03

Novellino
2 Novembre 2007
66
0
Monza
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma

La perfezione è difficile da ottenere (vale anche per la Maratona) ma i paesaggi che certe gare offrono valgono veramente il prezzo ..."pecche" incluse
 

rospetto03

Novellino
2 Novembre 2007
66
0
Monza
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma
S

Guardandomi bene da sospettare qualcosa, anche io ho qualche perplessità,
che magari svanirà con la riconferma in futuro della prestazione di ieri.

Michele

Spettegolando con un amico ciclista di Tv, mi diceva di questa amicizia stretta con un amatore che lo scorso anno alla Prosecco ha avuto qualche problema... Se poi penso che questo corridore ora corre per la Parkpre ed in diretta il vincitore di ieri ha salutato la ex prof che corre per Parkpre... credo ci possa stare.
Non c'è da condannare e nemmeno sputtanare nessuno per le sole amicizie, ma è normale che certe imprese, e che imprese, fatte da sconosciuti vengano poi "analizzate" in piena libertà.
Spero anch'io che da qui in poi si possa riconfermare vincendo con i tempi simili/migliori di quelli degli ex prof. Almeno siamo tutti più contenti (io per primo) che non si tratta di un'altro farlocco
 

VanP

Pignone
7 Aprile 2009
237
15
Visita sito

Concordo e riporto in sintesi quanto detto nel 3D fsl
Puo interessare a tutti o nessuno... Ma SE si vuole poter dire che la propria gf e' pulita al 100% bisogna fare di TUTTO perché lo sia
Controllando atleti e MEZZI prima e dopo e se possibile rendendo noto anche a noi i risultati

Ripeto... E sottolineo il SE ! Perché questi controllli in ambiito amatoriale non sono obbligatori così come da nessuna parte sta scritto che una Mdd debba per forza stilare una classici a finale e premiare il primo per essere comunque la più bella gf del pianeta !