Maratona Dles Dolomites 2011

rospetto03

Novellino
2 Novembre 2007
66
0
Monza
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma

Se alla Maratona dovessero togliere il cronometraggio risolverebbero molti problemi e discussioni. Per quello che mi riguarda, anche senza tempo, farei il sorteggio di ottobre e spenderei gli stessi soldi di iscrizione senza batter ciglio. Come me parer mio anche altre migliaia di persone da tutto il mondo. Dici di no?
 

VanP

Pignone
7 Aprile 2009
237
15
Visita sito

Dico di si al 100%
Tanto le vere sfide si sa... Son fra amici e compagni di squadra e li e' sempre facile vedere chi arriva prima
 

Soccio

Maglia Amarillo
13 Gennaio 2005
8.678
30
48
Anywhere (Earth planet)
Visita sito
Bici
Colnago C60
ma il superfenomeno Conte Sorrenti Mazzocchi.... Li ha fatti i controlli ematici al mattino?

non ci giurerei ....se i controlli li facevano a quelli del ranking....mi sa tanto che lui non c'era....! sul dopo gara non so.!!
ma per sicurezza aspetterei che me lo confermasse qualcuno magari Clodovico.... comunque la sua prestazione da adito a molte discussioni.... e questo è normale, essendo al mondo granfondistico un emerito sconosciuto...
guardando la classifica vedo i soliti noti (che di solito in estate sbancavano) dopo controlli e accertamenti ...arrivare esimi, mentre gli sconosciuti probabilmente senza controllo....sbancare !!
se mi confermano alcune cose credo che raggirare i controlli fosse molto facile...
 

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss
I controlli sono stati fatti a fine Gf, i primi 3 del medio, i primi 6 del lungo, più altri a "sorteggio". Sorrenti è stato un pò la sorpresa della giornata, si stava andando forte ma nessuno si aspettava tanto. Ora rispondo a un paio di domande che molti si sono posti....Corradini si è sentito poco bene quindi ha mollato completamente, come d'altronde Cappè e il sottoscritto con sensazioni di vomito e quant'altro (ho fatto tutta la maratona con solo mezzo panino). Beconcini una volta staccato da Salimbeni ha tirato i remi in barca. Sinceramente chi mi ha impressionato è il 5° classificato....Bury ci ha passato sul Giau al doppio della velocità, ne io ne Cappè e Bulgarelli ha provato ad andargli dietro.....impossibile nonostante si fosse fatto tutto il giro solo perchè partiva dalla 2^ griglia
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
Appena tornato a casa dal Weekend dolomitico, che dire, molto soddisfatto, ho migliorato di 20 minuti il mio tempo dell' anno scorso e ho chiuso il lungo in 5 ore e 40.
Purtroppo ho accusato un crampo a La Villa, altrimenti avrei potuto fare un po' meglio visto che stavo molto bene.
Saluto Andreaweb incontrato sul primo Campolongo, Manumarti che ho superato sul Falzarego e che mi ha ripreso dopo il crampo.
Saluto speciale all' Airone, che ho superato sul Sella ma mi ha ripreso anche lui dopo il crampo e così abbiamo tagliato il traguardo abbracciati.
Anche lui ha fatto il suo Best
 
L

loscaligerocancellato

Guest
se mi confermano alcune cose credo che raggirare i controlli fosse molto facile...

si, ma se non controllano il primo; chi devono controllare?
il 734esimo??
se non controllano il primo, a cosa servono le liste fci e tutti i fiumi di parole scritte e lette a riguardo?
 

max70

Scalatore
29 Aprile 2004
7.817
73
54
Desio (MB)
Visita sito
Bici
Tarmac SL3 S-Works - Allez S-Works - Crux Pro- Langster Pro - Transition S-Works
Eccomi di ritorno,bellissima esperienza,unico rammarico,aver fatto il primo pezzo troppo di risparmio in vista del Giaul,che mi ha fatto arrivare al bivio con il lungo con 13min di ritadro e quindi sono stato "costretto" a dirottare sul medio.
Spero di potermi rifare il prossimo anno.
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C

si, ma se non controllano il primo; chi devono controllare?
il 734esimo??
se non controllano il primo, a cosa servono le liste fci e tutti i fiumi di parole scritte e lette a riguardo?


ora si chesi ragiona !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

viva la MDD

le classifiche, se verranno confermate, saranno il frutto delle gambe, cuore e polmoni dei gigristi !!!

attenderò fiducioso e speranzoso !!!
 

alessandr

Apprendista Cronoman
19 Maggio 2009
3.004
149
LIVORNO
Visita sito
Bici
COLNAGO extreme C
E' un mio compagno di team e giuro che è super puuuulitissimo!!! E' uno studente che ha tempo di allenarsi tutti i giorni e già di suo ha un motore incredibile...


ritengo i dubbi sopra espressi frutto di un legittimo stupore ........... visto che ora siamo certi che a fine gara hanno fatto i controlli, se la sua vittoria non sarà cancellata, onore al vincitore !!!
 

Canepippo81

Gregario
31 Agosto 2010
544
9
43
arezzo
Visita sito
Bici
tarmac
Scusate l' ignoranza ma la
voce back sui tempi cosa sta ad indicare?

Sono alla prima maratona enprima gran fondo in assoluto è un anno preciso che vado in bici!

Cmq ho fatto il lungo in 7 e 09 mi sono fermato 20 min in tutto e in discesa ho grossi problemi!!
 

lollo

Passista
29 Luglio 2004
4.178
117
50
Schoten (Belgio... Fiandre)
Visita sito

Bart è un fenomeno. E' partito dal Belgio con la city bike ed è andato a fare la Marmotte, poi si è spostato a Corvara per la Maratona. Il ritorno non so se lo ha fatto in bici.

Due anni fa aveva umiliato Maxime Morfort staccandolo e dandogli quasi tre minuti al traguardo.
 

CuoreMatto

Apprendista Cronoman
23 Marzo 2009
3.184
82
Empolis (Tuscany)
Visita sito
Bici
Brand e No Brand
Quoto: forse abbiamo scoperto un fenomeno.
 

zateo

Gregario
26 Ottobre 2009
613
17
Rieti....magari
Visita sito
Bici
merida scultura slc team lampre - shimano di2 11v - zipp 202 / cannondale flash carbon 3 - dt swiss

Allora se è così fenomeno perchè non passa pro....in fondo è ancora giovane..