Maratona Dles Dolomites 2011

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
45
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO

Mi trovi d'accordo.
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Comunque, tutte queste illazioni su Sorrenti sono figlie dell'invidia.
O qualcuno sa qualcosa su di lui e a questo punto deve denunciarlo agli organi competenti, oppure è solo da applaudire per cosa è riuscito a fare.

Nessuno ha il dono dell' infallibilità.

Ma No la sua credibilità da parte mia è pari a zero.


Comunque bravo! E sempre pronto a ricredermi.
 

egger66

via col vento
21 Giugno 2010
810
24
quasi brianza?
Visita sito
Bici
UNA VOLTA ERA IL RE!
Comunque, tutte queste illazioni su Sorrenti sono figlie dell'invidia.
O qualcuno sa qualcosa su di lui e a questo punto deve denunciarlo agli organi competenti, oppure è solo da applaudire per cosa è riuscito a fare.

Anche se io con voi non centro NULLA,ho colto anchio molta acidita e un senso quasi come di fastidio nei confronti di SORRENTI.
Insomma prima davano fastidio gli ex-pro o giu' di li,ora che ha vinto un quasi sconosciuto sembra peggio di prima!
Mettetevi d'accordo!
E ve lo dice uno che vede le cose da molto dietro!
 

gazario

Apprendista Velocista
23 Novembre 2005
1.605
108
Visita sito

I dubbi sono leciti, certe affermazioni (e non mi riferisco a te) sono solo frutto d'invidia.
Quello che voglio dire è che non è la prima prestazione di rilievo che Sorrenti ha fatto quest'anno.
Ha vinto ad Acqui Terme con più di 100 km di fuga. Qualcuno mi dirà che non c'era lo stesso lotto di partenti della Maratona e forse lo hanno sottovatutato. Ok, può essere.
E' arrivato secondo alla Giordana perdendo in volata con Bertuola, uno che sta cercando ancora di tornare tra i pro.
Per non dire che ha vinto anche oggi.
Quindi la prestazione della Maratona non è sorprendente.
Mi dirai che è sorprendente il tempo impiegato sul Giau.
Io ti rispondo portandoti il caso di Fertonani (da amatore a vincitore di gf a professionista).
Mi dirai che poi è stato squalificato per doping. E' vero, ma fino al passaggio tra i pro era pulito.
Insomma, se questo non aveva mai gareggiato prima, non è possibile che abbia un gran motore e che ora stia venendo fuori?
 

Virenk

Maglia Iridata
19 Novembre 2005
12.373
21
45
Piana Maremmana
Visita sito
Bici
bmc slr01+EPS+SRM+Bora WTO
A me sinceramente importa poco di chi vice le GF, dico solo che mi sembra strano che l'anno scorso io gli abbia dato DUE minuti sul Giau, e che dopo un anno questo impiega UN minuto in meno di Riccò e Piepoli...
 

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
tornando alle prestazioni di atleti sicuramente limpidi e cristallini

sono appena tornato dalla val badia


sabato ho fatto marmolada, sella, gardena e campolongo...domanda come mai in cima al sella c'è un breve tratto di sterrato?

grazie
 

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
14.555
14.841
Nordest
Visita sito
Bici
2
Mi dirai che poi è stato squalificato per doping. E' vero, ma fino al passaggio tra i pro era pulito.

Ci metteresti la mano sul fuoco?
Ps. anche Fertonani era studente di Giurisprudenza come Sorrenti

Insomma, se questo non aveva mai gareggiato prima, non è possibile che abbia un gran motore e che ora stia venendo fuori?

Certamente.
 

markus

Moderatur
9 Settembre 2005
8.763
137
39
legnano
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2012
tornando alle prestazioni di atleti sicuramente limpidi e cristallini

sono appena tornato dalla val badia


sabato ho fatto marmolada, sella, gardena e campolongo...domanda come mai in cima al sella c'è un breve tratto di sterrato?

grazie

A occhio e croce sta franando tutto e non riescono a stare dietro con l' asfaltatura come fanno su Campolongo e Gardena.
In quel pezzo specifico magari hanno fatto lavori, ma se non sbaglio anche lo scorso anno era disastrato
 

ilvice

Apprendista Cronoman
4 Novembre 2009
3.578
188
Visita sito
A occhio e croce sta franando tutto e non riescono a stare dietro con l' asfaltatura come fanno su Campolongo e Gardena.
In quel pezzo specifico magari hanno fatto lavori, ma se non sbaglio anche lo scorso anno era disastrato




sono rimasto sorpreso dal fatto che nonostante la mdd di settimana scorsa l'asfalto non sia stato sistemato

per il resto strade in perfette condizioni come al solito
 

Kosmic

Pedivella
16 Giugno 2010
344
36
Su quel gran pezzo dell' EMILIA
Visita sito
Bici
SCOTT Addict R3
Io veramente non ho parole.....nella vita bisogna avere la faccia come il per essere i primi della classe. Ditemi voi

Anche in questo articolo tratto da cronacheanconetane.it si ribadiscono le stesse cose...

Ciclismo. La Lancioni (Cicli Copparo Ancona) per il 6° anno di fila sul podio della regina delle Gran Fondo: la Maratona dles Dolomites

ANCONA – Un podio amaro. E’ rimasta d’argento domenica Barbara Lancioni (Cicli Copparo Ancona) alla Maratona dles Dolomites. L’ex professionista filottranese è arrivata fra le prime tre per il sesto anno consecutivo (quattro vittorie e due secondi posti), un bilancio eccellente, ma che poteva essere migliore. Di mezzo ci si è messa la belga Edith Vanden Brande del team Wilier Veltec Granfondo, che ha smesso di recente a gareggiare tra le professioniste (nel 2010 è stata tesserata con il RABC vzw team, un team Donne Elite di livello “club team” dove si è classificata pure in un paio di gare in Lussemburgo). Poco chiaro quindi il regolamento FSL in base al quale i Master Gold (ex Pro ed ex Elite in attività fino a 5 anni prima e le ex Donne Elite in attività fino a 3 anni prima) non possono partecipare alle gare aderenti. Una ciclista italiana, nella medesima situazione, avrebbe potuto partecipare alle gare FSL solo come ospite, fuori classifica. Invece la Vanden Brande ha fatto gara vera e propria, attaccando sul Passo Giau e volando così a trionfare. D’argento la Lancioni che ha cercato in tutti i modi sul Falzarego, aiutata dal compagno di squadra Massimo Marchetti, a recuperare lo svantaggio. Invano. Un argento è sempre un bel risultato, ma un po’ amaro e soprattutto poco chiaro.

Anche per quanto riguarda l'aiuto dei gregari di cui la Lancioni si lamenta, Edith Vanden Brande nel suo blog scrive proprio di essersi ispirata al comportamento della Lancioni nel 2010 (o almeno così si capisce da Google Taduttore - chi conosce il fiammingo può dare una mano a tradurre...):

L'anno scorso non ho mai visto una donna, Barbara Lancioni. Fin dall'inizio ha preso minuti di vantaggio, assistita da un uomo dei quattro della sua squadra.
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito

Sul Giau poteva metterci anche di meno.. E ha ancora dei grossi margini.
Fertonani tra gli amatori vinceva ma non risaltava in questo modo e ci ha messo un po' ad arrivare ai vertici dele gf..
Fertonani ad ogni modo correva con la Penelli Cinghiale di Biasci.. Tra i prof lo hanno marcato finchè lo hanno trovato positivo.

Poi per me puo' finir anche qui la polemica poi diventa stucchevole..
Bravo Sorrenti

Alla fine sono arrivato alla conclusione che meno controlli si fanno meglio è!
Spesso perchè i controllori sono peggio dei controllati..!
 

Clodovico

Mago di Otz
30 Ottobre 2006
14.555
647
Milano Milano
Visita sito
Bici
Feathery Princess & Dark Mistress
E si stava meglio quando si stava peggio...

E non esistono più le mezze stagioni...

Dai ragazzi evitiamo ogni domenica quando il vincitore della MdD fà qualche cosa di fare diventare questo topic una nuova puntata della valutazione dello stesso?

Grazie.
 

8888

Apprendista Velocista
24 Aprile 2009
1.227
61
Ferrara
Visita sito
Bici
P
bravo. sono d'accordo.

Si. Ad oggi i suoi progressi sono sempre più incredibili comunque ... Il suo successo a Maniva e' ancor più sbalorditivo di MDD ... Primo davanti a Bertuola battuto in volata, 1' 10" a Falzarano, il quarto class. A 12', il sesto a 21', il quattordicesimo a 31' e a 45' il ventiquattresimo. Numeri che neanche Rumsas a momenti si poteva permettere. Speriamo che sia tutta farina del suo sacco. Sarei felice di vedere che tra gli amatori c' e' un ragazzo che ce l' ha fatta.
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.469
308
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Comunque, tutte queste illazioni su Sorrenti sono figlie dell'invidia.
O qualcuno sa qualcosa su di lui e a questo punto deve denunciarlo agli organi competenti, oppure è solo da applaudire per cosa è riuscito a fare.
Coi tempi fatti sul Giau e sul Falzarego, è già tra i più forti scalatori Italiani, Professionisti compresi. Da brividi pensare a cosa farebbe se facesse il Ciclismo a tempo pieno e "curato" come un Professionista. Se non viene ingaggiato entro un mese dal Ciclismo che conta è perchè gli attuali Ds dei Professionisti sono degli incompetenti, oppure perchè là hanno la vista lunga e non vogliono bruciarsi le mani...!!!